uru Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 Prova a vedere se Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rot Teufel Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 ti pare che non e il primo posto dove ho guardato?,ho letto 2 volte tutta la discussione prima di assillare le persone guarda, stai tranquillo, magari tutti gli utenti guardassero il primo post come te E che oramai sono talmente abituato a dire "link nel primo post" che oramai lo metto di default. Ah, gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Titti_69 Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 Grandissimo, 6 un figo.... mo devo andare dal dottore, quando torno installo tutto e vi faccio sapere...grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rot Teufel Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 (edited) Intanto oggi è uscito l'update 10, necessita per essere installato dell'update 4, 6 e 9. download UPDATE 10 http://www.megaupload.com/?d=PD5UK7FR Correzioni: - Peugeot 206 Gr. A e N (AK 7 e N3_1) Novità: - Lada Samara by Garyson (A6_2) - FIAT Grande Punto v2 by Garyson (N4_S2000_1, A7S_1) - Alfa 33 by Jalonso (N3_2) - Nuova SS LYON-Gerland Beta by Cricrikris (Thanks to read file ..\Maps\SuperS\S7\readme_gerland.txt) in più due pacchetti di nuove piste: BTB Stages 1 http://forum.rallyesim.fr/viewtopic.php?f=68&t=2133 BTB Stages 2.1 http://forum.rallyesim.fr/viewtopic.php?f=68&t=2383 Edited October 6, 2009 by VELOCIPEDE Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCUSPIA Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 E' uscito l'update 10. Un paio di macchine nuove (dei cessi) ed una superspaciale nuova (bella ma cortissima) oltre a 5 speciali BTB da testare. Le speciali btb sono belle , ma quando ci sono tanti oggetti ai bordi diventano lente ......speriamo risolvano il problema. Mi hanno gentilmente segato dall'organizzazione del campionato italiano 2010 per motivi alquanto strani, non avevo ancora consegnato il tutto (anche se la scadenza era fine ottobre) ... vabb Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCUSPIA Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 Ottimo, questa settimana 3 gare 3 volte a punti con la mia prima vittoria di classe .... dopo 132 gare stavo cominciando a perdere la speranza ..... Sciao Belli Link to comment Share on other sites More sharing options...
uru Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 Ottimo, questa settimana 3 gare 3 volte a punti con la mia prima vittoria di classe .... dopo 132 gare stavo cominciando a perdere la speranza ..... Sciao Belli Bravo Io ieri ho finito Spagna malamente. Penso che sarei entrato nei primi 10 con la Grande Punto (non so se andavo a punti per Link to comment Share on other sites More sharing options...
RickyS Posted October 6, 2009 Share Posted October 6, 2009 Scusate...quando cerco di lanciare una speciale BTB mi dice che manca la versione 1... mi sapete dire dove si scarica ? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCUSPIA Posted October 6, 2009 Share Posted October 6, 2009 Scusate...quando cerco di lanciare una speciale BTB mi dice che manca la versione 1... mi sapete dire dove si scarica ? Grazie. Oltre a scaricare gli update ufficiali (l'ultimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
RickyS Posted October 6, 2009 Share Posted October 6, 2009 Scusate...quando cerco di lanciare una speciale BTB mi dice che manca la versione 1... mi sapete dire dove si scarica ? Grazie. Oltre a scaricare gli update ufficiali (l'ultimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts