Ci sono novit - Page 5 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Skeggia, cazzarola... ti avevamo detto tutti che ti doveva dare il permesso Blue per ammazzarti (:asd:)

Molto felice di sapere che sei qui a raccontarcelo

Guest Scheggia76
Posted (edited)

hehe... blue, io ti ho chiamato prima di fare il folle gesto ma il telefono era occupato :biggrin: ed allora ho deciso di fare da solo. Cmq adesso devo soltanto avere tanta pazienza e fare fisioterapia, per il resto

Edited by Scheggia76
Posted

Ciao Scheggia, dopo aver letto le dinamiche dell'incidente mi sono venuti i brividi. E' un piacere sentirti.

Forza, che i Kasei sono indistruttibili!!!!

:biggrin:

Posted
hehe... blue, io ti ho chiamato prima di fare il folle gesto ma il telefono era occupato :biggrin: ed allora ho deciso di fare da solo. Cmq adesso devo soltanto avere tanta pazienza e fare fisioterapia, per il resto
Posted
Quando hai acquistato stai certo che l'informazione non c'era. Come non esiste nel tuo documento d'acquisto.

C'

Posted
P.S.

"MaiDireCamber" non penso continuera' con gli insulti, lo ho contattato tramite PM in maniera piuttosto chiara. ;)

Chiedo pubblicamente scusa a Diablo per le offese , e mi impegno ad editare le frasi offensive dal post in questione .

Chiedo inoltre scusa agli amministratori del forum per aver creato eventuali OT e flames.

Posted
Mi ricorda tanto l'incidente di "Il mio nome
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.