Ci sono novit - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest nascar85
Posted

ciao a tutti, sono nuovo e ho appena attivato il gioco.

ho un piccolo problema, nn mi riesco a collegare ai sever, carica un0attimo e poi torna alla pagina iniziale. perche??

ma poi ci sta poca gente collegata??

fatemi sapere

grazie

Posted
ma poi ci sta poca gente collegata??

si si, pochissima. di solito ci ritroviamo la sera quiin in 4 gatti per girare sia col pro che con la namie.

dal sito dove scarichi i circuiti addon organizzano eventi. bai

Guest nascar85
Posted

ma per installare i circuiti scaricati come faccio??

grazie

Posted

devi copiare la cartella del circuito in netkar/tracks

Guest Scheggia76
Posted (edited)

Ho avuto un incidente in moto e sono stato ricoverato per 20 giorni in ospedale. Pensiero fisso era quello dell'imminente rilascio della nuova Patch :shock: e pensavo che alla dimissione avrei potuto goderne 24 ore su 24 :!!: ed invece... :buu: .0

Chieder

Edited by Scheggia76
Posted
Ho avuto un incidente in moto e sono stato ricoverato per 20 giorni in ospedale. Pensiero fisso era quello dell'imminente rilascio della nuova Patch :shock: e pensavo che alla dimissione avrei potuto goderne 24 ore su 24 :!!: ed invece... :buu: .0

Chieder

Guest Scheggia76
Posted

Chieder

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)

Azz... mi spiace veramente. Per fortuna ora si

Edited by Miles Gloriosus
Posted

Skeggia mi spaice davvero molto, spero che questo periodo nero finisca.

Fossi in te venderei la moto

Guest Kimi'84
Posted

"I have no idea when the patch will come. I am waiting for signs of life from the devteam. Sorry guys, I want the work to continue as well."

Possiamo quindi mettere una croce alla possibilit

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.