Jump to content

Ci sono novit


Guest FabioGF

Recommended Posts

Guest nascar85

ciao a tutti, sono nuovo e ho appena attivato il gioco.

ho un piccolo problema, nn mi riesco a collegare ai sever, carica un0attimo e poi torna alla pagina iniziale. perche??

ma poi ci sta poca gente collegata??

fatemi sapere

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    12

  • johndoe

    7

  • libks

    5

  • MaiDireCamber

    4

ma poi ci sta poca gente collegata??

si si, pochissima. di solito ci ritroviamo la sera quiin in 4 gatti per girare sia col pro che con la namie.

dal sito dove scarichi i circuiti addon organizzano eventi. bai

Link to comment
Share on other sites

Guest Scheggia76

Ho avuto un incidente in moto e sono stato ricoverato per 20 giorni in ospedale. Pensiero fisso era quello dell'imminente rilascio della nuova Patch :shock: e pensavo che alla dimissione avrei potuto goderne 24 ore su 24 :!!: ed invece... :buu: .0

Chieder

Edited by Scheggia76
Link to comment
Share on other sites

Ho avuto un incidente in moto e sono stato ricoverato per 20 giorni in ospedale. Pensiero fisso era quello dell'imminente rilascio della nuova Patch :shock: e pensavo che alla dimissione avrei potuto goderne 24 ore su 24 :!!: ed invece... :buu: .0

Chieder

Link to comment
Share on other sites

Guest Scheggia76
Ho avuto un incidente in moto e sono stato ricoverato per 20 giorni in ospedale. Pensiero fisso era quello dell'imminente rilascio della nuova Patch :shock: e pensavo che alla dimissione avrei potuto goderne 24 ore su 24 :!!: ed invece... :buu: .0

Chieder

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi'84

"I have no idea when the patch will come. I am waiting for signs of life from the devteam. Sorry guys, I want the work to continue as well."

Possiamo quindi mettere una croce alla possibilit

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.