Robbiexsstar Posted October 2, 2007 Posted October 2, 2007 Loro sono miei amici, te mi stai sulle balle ;-) A meno che non mi fai avere un salame e un bottiglione di rosso.... allora entreresti nella lista degli amici, ihihih baci libks Ah ok. Basta cliccare su "Make a donation for salam"?
libks Posted October 2, 2007 Posted October 2, 2007 Loro sono miei amici, te mi stai sulle balle ;-) A meno che non mi fai avere un salame e un bottiglione di rosso.... allora entreresti nella lista degli amici, ihihih baci libks Ah ok. Basta cliccare su "Make a donation for salam"? Sei solo chiacchere e distintivo.. tu inizia a fare la donation, ihihih ;-)
Robbiexsstar Posted October 2, 2007 Posted October 2, 2007 Raccolta di fondi con gara evento a tema dal titolo "Namie for salam"? Gara di vecchie glorie compreso il simulatore. MMMh
johndoe Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 Ok, chiedete ad Out di fare un circuito a forma di salame
johndoe Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, come no... e io ti sTupro l'avatar :asd:
Recommended Posts