Ci sono novit - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest contact
Posted

si possono ancora avere i soldi indietro dopo + di un anno?? hihihi

che figuraccia che hanno fatto.....

Posted

Quoto e straquoto! ("figuraccia" per dirla con parole gentili...)

P.S.

I soldi indietro da chi? Il sito di nkpro e' intestato ad un privato, non ad un azienda (basta fare un dns lookup/whois per vederlo), e non compare nessuna partita iva ne nulla... nemmeno nella mail di conferma pagamento/ordine. Bah!

Posted (edited)
Ciao Robbie...

Si, mi sono fatto molto male :tristi01:

Un bel giorno, sulla mia strada ho incontrato una donzella che era stata assente a scuola guida quando le spiegavano che le inversioni di marcia sono pericolose e se proprio devi farla guarda almeno se viene qualcuno nelle 2 direzioni :martello:

Cmq l'ho presa in pieno ed ho fatto un volo di 15 metri. Prima di atterrare sono volato su un'auto che veniva in senso opposto e poi sbattuto su un'altra parcheggiata. Alla fine della carambola mi sono ritrovato a terra con la gamba quasi di fianco al corpo, per

Edited by 17mika
Guest BlueSummer
Posted
Ciao Robbie...

Si, mi sono fatto molto male :tristi01:

[...]

Ske, mannaggialamaiala, che fai ti ammazzi senza il mio consenso?

Rimettiti in sesto, mi raccomando!

Posted (edited)

P.S.

I soldi indietro da chi? Il sito di nkpro e' intestato ad un privato, non ad un azienda (basta fare un dns lookup/whois per vederlo), e non compare nessuna partita iva ne nulla... nemmeno nella mail di conferma pagamento/ordine. Bah!

A parte il fatto che

Edited by MaiDireCamber
Posted

P.S.

A parte il fatto che

Posted
Fake o troll? :doubt:

Non sono n

Posted

MaiDireCamber, direi che puoi cominciare col darti una calmata.

Se vuoi aggiungere qualcosa alla discussione modera i termini, altrimenti i provvedimenti poi li prendiamo noi.

Posted
In fondo alla home del sito ufficiale trovi la partita iva

In effetti ho visto che ora e' presente, ma fino a poco tempo fa non ricordo di averla mai vista, chi visita il sito fin dalla sua uscita potra' confermare.

Guest _yoong_
Posted (edited)
In fondo alla home del sito ufficiale trovi la partita iva

In effetti ho visto che ora e' presente, ma fino a poco tempo fa non ricordo di averla mai vista, chi visita il sito fin dalla sua uscita potra' confermare.

...a parte...che....il vero Camber...scriveva...........in questo modo...........e quindi.....mi sembra......veramente un....clone....fatto....male.....inoltre.....scoprire...chi sia....non

Edited by _yoong_
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.