Jump to content

Ci sono novit


Guest FabioGF

Recommended Posts

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    12

  • johndoe

    7

  • libks

    5

  • MaiDireCamber

    4

si possono ancora avere i soldi indietro dopo + di un anno?? hihihi

che figuraccia che hanno fatto.....

Quoto e straquoto! ("figuraccia" per dirla con parole gentili...)

P.S.

I soldi indietro da chi? Il sito di nkpro e' intestato ad un privato, non ad un azienda (basta fare un dns lookup/whois per vederlo), e non compare nessuna partita iva ne nulla... nemmeno nella mail di conferma pagamento/ordine. Bah!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Robbie...

Si, mi sono fatto molto male :tristi01:

Un bel giorno, sulla mia strada ho incontrato una donzella che era stata assente a scuola guida quando le spiegavano che le inversioni di marcia sono pericolose e se proprio devi farla guarda almeno se viene qualcuno nelle 2 direzioni :martello:

Cmq l'ho presa in pieno ed ho fatto un volo di 15 metri. Prima di atterrare sono volato su un'auto che veniva in senso opposto e poi sbattuto su un'altra parcheggiata. Alla fine della carambola mi sono ritrovato a terra con la gamba quasi di fianco al corpo, per

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

Guest BlueSummer
Ciao Robbie...

Si, mi sono fatto molto male :tristi01:

[...]

Ske, mannaggialamaiala, che fai ti ammazzi senza il mio consenso?

Rimettiti in sesto, mi raccomando!

Link to comment
Share on other sites

si possono ancora avere i soldi indietro dopo + di un anno?? hihihi

che figuraccia che hanno fatto.....

Quoto e straquoto! ("figuraccia" per dirla con parole gentili...)

P.S.

I soldi indietro da chi? Il sito di nkpro e' intestato ad un privato, non ad un azienda (basta fare un dns lookup/whois per vederlo), e non compare nessuna partita iva ne nulla... nemmeno nella mail di conferma pagamento/ordine. Bah!

A parte il fatto che

Edited by MaiDireCamber
Link to comment
Share on other sites

si possono ancora avere i soldi indietro dopo + di un anno?? hihihi

che figuraccia che hanno fatto.....

Quoto e straquoto! ("figuraccia" per dirla con parole gentili...)

P.S.

I soldi indietro da chi? Il sito di nkpro e' intestato ad un privato, non ad un azienda (basta fare un dns lookup/whois per vederlo), e non compare nessuna partita iva ne nulla... nemmeno nella mail di conferma pagamento/ordine. Bah!

A parte il fatto che

Link to comment
Share on other sites

MaiDireCamber, direi che puoi cominciare col darti una calmata.

Se vuoi aggiungere qualcosa alla discussione modera i termini, altrimenti i provvedimenti poi li prendiamo noi.

Link to comment
Share on other sites

In fondo alla home del sito ufficiale trovi la partita iva

In effetti ho visto che ora e' presente, ma fino a poco tempo fa non ricordo di averla mai vista, chi visita il sito fin dalla sua uscita potra' confermare.

Link to comment
Share on other sites

Guest _yoong_
In fondo alla home del sito ufficiale trovi la partita iva

In effetti ho visto che ora e' presente, ma fino a poco tempo fa non ricordo di averla mai vista, chi visita il sito fin dalla sua uscita potra' confermare.

...a parte...che....il vero Camber...scriveva...........in questo modo...........e quindi.....mi sembra......veramente un....clone....fatto....male.....inoltre.....scoprire...chi sia....non

Edited by _yoong_
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.