rfactor "scatolato",comprato!! - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rfactor "scatolato",comprato!!

Recommended Posts

Posted

Ma dici il contenuto della serie OW Challenge oppure proprio il file rFm?

Perch

Posted

Piccola domanda...nello scatolato

Posted

io ho trovato un nuovo bug, quando tengo attivato il programma xfire, rfactor non parte; succede a qualcun' altro?

Posted

Ciao Max_A, il file in questione e' proprio quello che si trova nella cartella rFm del gioco,quindi la tua seconda incompatibilita'.

Ho provato a mandarti un pm ma mi da errore ,se vuoi mandarmi un tuo indirizzo ti spedisco i file in questione.

Grazie ciao

Posted
io ho trovato un nuovo bug, quando tengo attivato il programma xfire, rfactor non parte; succede a qualcun' altro?

Succede anche a me, ma non

Posted
Ciao Max_A, il file in questione e' proprio quello che si trova nella cartella rFm del gioco,quindi la tua seconda incompatibilita'.

Ho provato a mandarti un pm ma mi da errore ,se vuoi mandarmi un tuo indirizzo ti spedisco i file in questione.

Grazie ciao

Si, ringrazio anche pubblicamente Giuliano per la segnalazione: i files OWChallenge06.rfm della versione digitale e scatolata (e del setup completo 1255F in via di test pubblico) sono differenti e causeranno mismatch agli users.

Per il momento il workaround pi

• 1 month later...
Posted (edited)

Ciao a tutti,

non so se n

Edited by APEX_iANDREA
Posted

pensai anche io la stessa cosa quando lo lessi...