Guest Smirk Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 risolto!!finally...avevi ragione,dovevo cambiare semplicemente il nome giocatore e poi riprovare,login riuscito!! Ok bene mi fa piacere!! ..sperando qualcuno prima o poi si aggiorni al 255,senn
Luca Bise Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 eccomi...........io l ho comprato e installato ma solo una curiosita' volevo sapere, a me per far partire rfactor chiede il DVD nel lettore?e' normale? :rolleyes:
Guest Edobot Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 ho cercato in giro un nocd, offline niente di strano,online da mismatch, exe non valido...penso che la mancanza di un'attivazione per la versione in scatola sia data dall'obbligo di far funzionare l'exe con il cd, perch
Guest Uff Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 ho cercato in giro un nocd, offline niente di strano,online da mismatch, exe non valido...penso che la mancanza di un'attivazione per la versione in scatola sia data dall'obbligo di far funzionare l'exe con il cd, perch
CaymanBlue Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 eccomi...........io l ho comprato e installato ma solo una curiosita' volevo sapere, a me per far partire rfactor chiede il DVD nel lettore?e' normale? :rolleyes: evidentemente hanno optato per l' utilizzo della protezione starforce, la soluzione migliore a mio parere. cmq in settimana lo vado a prendere pure io, un motivo in pi
Guest Uff Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 evidentemente hanno optato per l' utilizzo della protezione starforce, la soluzione migliore a mio parere. Ecco, ci mancava solo questa... Dai ragazzi, evitiamo di mettere in giro notizie che non stanno n
CaymanBlue Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 Ecco, ci mancava solo questa... Dai ragazzi, evitiamo di mettere in giro notizie che non stanno n
Oblivion Gohma Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 io l'ho trovato da MediaWorld a Orio Center a 39,99
Recommended Posts