Guest Edobot Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 Per giocare,anche in lan,tutto ok.Per l'iscrizione a racecast non riesco ancora,continua a darmi nome utente gi
maxb Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 Grazie Mille vado a comperarlo subito!!!!! Ciao
Guest Smirk Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 Per giocare,anche in lan,tutto ok.Per l'iscrizione a racecast non riesco ancora,continua a darmi nome utente gi
Guest Edobot Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 niente da fare,non mi accede al login ne dal sito ne dalle opzioni di customize,ne vedo il bollino verde dell'accesso...
Guest Smirk Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 niente da fare,non mi accede al login ne dal sito ne dalle opzioni di customize,ne vedo il bollino verde dell'accesso... Ma hai fatto la registrazione da dentro al gioco?
Guest Edobot Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 ho provato,mi sono creat 3 diversi accout mail x provare,e mi da sempre impossibile registrarmi,nome utente gia esistente,login fallito...che mi convenga contattarli?
Guest Smirk Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 (edited) ho provato,mi sono creat 3 diversi accout mail x provare,e mi da sempre impossibile registrarmi,nome utente gia esistente,login fallito...che mi convenga contattarli? Tu ti sei fatto 3 account mail diversi..ma hai usato sempre lo stesso nome?Per nome intendo ''nome giocatore''all'interno del gioco... Se hai fatto cosi e'ovvio ke ti dica ke l'utente esiste gia..perche'in pratica lui ha 3 mail ke corrispondono allo stesso utente...almeno la prima registrazione tentata e'andata a buon fine o pure nella prima ti diceva ke il nome esisteva gia? Fai una prova (giusto per capire se il problema e'questo oppure c'e'altro):Prova a crearti un nuovo profilo giocatore all'interno del gioco (diverso ovviamente da quello ke hai ora)e creati un 4 Edited September 28, 2007 by Smirk
Guest Edobot Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 risolto!!finally...avevi ragione,dovevo cambiare semplicemente il nome giocatore e poi riprovare,login riuscito!! ...sperando qualcuno prima o poi si aggiorni al 255,senn
Recommended Posts