rfactor "scatolato",comprato!! - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rfactor "scatolato",comprato!!

Recommended Posts

Posted

Per giocare,anche in lan,tutto ok.Per l'iscrizione a racecast non riesco ancora,continua a darmi nome utente gi

Posted
Per giocare,anche in lan,tutto ok.Per l'iscrizione a racecast non riesco ancora,continua a darmi nome utente gi
Posted

niente da fare,non mi accede al login ne dal sito ne dalle opzioni di customize,ne vedo il bollino verde dell'accesso...

Posted
niente da fare,non mi accede al login ne dal sito ne dalle opzioni di customize,ne vedo il bollino verde dell'accesso...

Ma hai fatto la registrazione da dentro al gioco?

Posted

ho provato,mi sono creat 3 diversi accout mail x provare,e mi da sempre impossibile registrarmi,nome utente gia esistente,login fallito...che mi convenga contattarli?

Posted (edited)
ho provato,mi sono creat 3 diversi accout mail x provare,e mi da sempre impossibile registrarmi,nome utente gia esistente,login fallito...che mi convenga contattarli?

Tu ti sei fatto 3 account mail diversi..ma hai usato sempre lo stesso nome?Per nome intendo ''nome giocatore''all'interno del gioco...

Se hai fatto cosi e'ovvio ke ti dica ke l'utente esiste gia..perche'in pratica lui ha 3 mail ke corrispondono allo stesso utente...almeno la prima registrazione tentata e'andata a buon fine o pure nella prima ti diceva ke il nome esisteva gia?

Fai una prova (giusto per capire se il problema e'questo oppure c'e'altro):Prova a crearti un nuovo profilo giocatore all'interno del gioco (diverso ovviamente da quello ke hai ora)e creati un 4

Edited by Smirk
Posted

risolto!!finally...avevi ragione,dovevo cambiare semplicemente il nome giocatore e poi riprovare,login riuscito!!

...sperando qualcuno prima o poi si aggiorni al 255,senn