giuliano Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 ciao,mi serve un aiuto:ho acquistato on line rfactor da circa 6 mesi e dopo aver convinto mio cugino ad acquistarlo in versione dvd il gioco una volta installato non si avvia (nel suo pc era installata la loader1250).A questo punto ho provato ad installarlo nel mio pc in un altra partizione e anche a me fa lo stesso scherzo,dove sbaglio?mi chiedevo inoltre se devo aggiornare anche la versione dvd ? visto che nel sito ufficiale c'e una patch rFactor 1255 Patch F DVD.In attesa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente e colgo al volo l'oppotunita' per elogiare e complimentarmi con tutti coloro che appasionatamente rendono insuperabile questo gioco.
DeDios Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 ci son certi mod/piste che valgono da soli 30 euro imho
CaymanBlue Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 (edited) ciao,mi serve un aiuto:ho acquistato on line rfactor da circa 6 mesi e dopo aver convinto mio cugino ad acquistarlo in versione dvd il gioco una volta installato non si avvia (nel suo pc era installata la loader1250).A questo punto ho provato ad installarlo nel mio pc in un altra partizione e anche a me fa lo stesso scherzo,dove sbaglio?mi chiedevo inoltre se devo aggiornare anche la versione dvd ? visto che nel sito ufficiale c'e una patch rFactor 1255 Patch F DVD.In attesa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente e colgo al volo l'oppotunita' per elogiare e complimentarmi con tutti coloro che appasionatamente rendono insuperabile questo gioco. allora io ho comprato lo scatolato da pochi giorni, prima avevo la 1.250, che ho rimosso completamente e pulito le key ecc, quando per Edited October 20, 2007 by CaymanBlue
mircocatta Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 ragaz, io nn trovo giusta sta cosa del dvd.... scusate
Guest Max_A Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 (edited) ciao,mi serve un aiuto:ho acquistato on line rfactor da circa 6 mesi e dopo aver convinto mio cugino ad acquistarlo in versione dvd il gioco una volta installato non si avvia (nel suo pc era installata la loader1250).A questo punto ho provato ad installarlo nel mio pc in un altra partizione e anche a me fa lo stesso scherzo,dove sbaglio?mi chiedevo inoltre se devo aggiornare anche la versione dvd ? visto che nel sito ufficiale c'e una patch rFactor 1255 Patch F DVD.In attesa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente e colgo al volo l'oppotunita' per elogiare e complimentarmi con tutti coloro che appasionatamente rendono insuperabile questo gioco. Si, installa la patch per il DVD: oltre che fixare un problema con le vecchie CPU AMD x32, con l'update sei sicuro di avere perfetta compatibilit Edited October 21, 2007 by Max_A
giuliano Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 Grazie per le risposte,adesso con la patch funziona su su entrambi i computer , pero' senza questo aggiornamento non c'e stato verso di vedere il gioco in funzione.Tutto questo era per capire se il dvd e' diffettoso,e quindi riportarlo in negozio per la sostituzione.Un'ultima precisazione ,sulla prova nel mio pc l'ho installato in C,partizione differente da dove ho l'attivazione e dove gioco abitualmente on line. Ps: il gioco
Guest Max_A Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 Eh si, purtroppo il mastar fornito a Sniper per la stampa dei DVD conteneva un errore nella compilazione dell'exe, che rendeva il DVD di rFactor incompatibile con alcuni processori AMD di non recente generazione. Logicamente l'exe
giuliano Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 purtroppo devo segnalare un problema d' incompatibilita' fra la versione digitale e quella scatolata. Piu' precisamente il file OWChallege06.rfm non e' lo stesso per le due versioni. tutto cio' l' ho potuto riscontrare in una sessione dedicata on line con mio cugino ,ricordo che quest'ultimo a differenza di me ha aquistato la versione dvd. urge segnalazione agli Isi
Recommended Posts