R-factor - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-factor

Recommended Posts

Posted
Ma spiegatemi una cosa; un amico che non ha connessione a Internet e che fosse disposto a comprare rFactor anche solamente per farsi le sue partite in single o in Time Trial o aspettando le lan che ogni tanto facciamo qui tra amici, puo acquistare questo cofanetto ed
Posted (edited)
Ladri, un gioco vecchio di 3 anni in vendita a 39
Edited by AndyS2k
Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)
Abbiamo visioni differente. Io ho mio cugino che mi dice tutte le volte che mette i dettagli a palla in quello e quell'altro gioco...E io con una 7950 gx2 (che ora diventera' 8800 ultra) e core duo overclocke 3 giga e 4 che mi dico: ma come cacchio e' che non riesco a giocarlo con tutto a palla dato che mi scende a 40 fps e la sensazione diventa bruttissima e lui con pc molto piu' sgrauso si? Bene chiamo mio cugino e gli dico di portare il pc da me, gli installo fraps, faccio partire il gico...bene gioca con 10-15 fps al secondo dio mio!!! e quando gli dico: ma sei fuori, abbassa i dettagli? lui mi dice: cosa c'e, e' fluido vero?

E' vero...

Edited by Miles Gloriosus
Posted
Secondo me (e solo secondo me perche'NON l'ho acquistato in scatola)..non penso ke abbia le attivazioni da fare!Ragiono con logica:il gioco comprato online ha bisogno delle attivazioni come ''prova di acquisto''..ma se tu lo compri in scatola per esempio al Media World..lo paghi subito,ti prendi il tuo scontrino e pace..ke senso avrebbe fare delle attivazioni?

Mio personalissimo parere....ma non fidatevi :asd:

Beh ma magari il mio amico lo compra, nel cd c'

Posted
Beh ma magari il mio amico lo compra, nel cd c'
Posted

Teoricamente, dovrebbe essere sufficiente guardare tra i requisiti minimi: se

Posted

infatti, di solito mettono una banda con scritto "Attenzione, collegamento internet richiesto" per evitare rogne...

cmq la risposta la avremo dal primo che ne acquister

Posted
Abbiamo visioni differente. Io ho mio cugino che mi dice tutte le volte che mette i dettagli a palla in quello e quell'altro gioco...E io con una 7950 gx2 (che ora diventera' 8800 ultra) e core duo overclocke 3 giga e 4 che mi dico: ma come cacchio e' che non riesco a giocarlo con tutto a palla dato che mi scende a 40 fps e la sensazione diventa bruttissima e lui con pc molto piu' sgrauso si? Bene chiamo mio cugino e gli dico di portare il pc da me, gli installo fraps, faccio partire il gico...bene gioca con 10-15 fps al secondo dio mio!!! e quando gli dico: ma sei fuori, abbassa i dettagli? lui mi dice: cosa c'e, e' fluido vero?

E' vero...

Posted

lol oggi ero a MediaWorld e c'era rFactor a 39 euri, l'ho comprato per il mio amico lal

appena vado a casa sua glielo installo e vedo come funza. Per sicurezza mi porto dietro il modem 56k, ma a quanto ho letto nell'altro post di quell'altro tizio che l'ha comprato, sembra non servi una attivazione in internet per giocarci

`night