R-factor - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-factor

Recommended Posts

Posted

Ecco la cover :

ed42c2fcf5d9a106bcd88ddf0ba68.jpg

Dopo aver discusso con il rapresentante della Sniper, distributore Francese, lui dice che non ci sono problemi, e si e scusato con Franck55 per aver inserito lo screen senza aver avertito.

Franck non e d'accordo ed e ###### nero.

Il tizio della Sniper e in contatto con gli ISI aparentemente, mi sembra ovvio, ma non so se sono al corente della cover Francese, per quello chiedevo di quella Italiana.

Ripeto la mia unica preocupazione e quella dei modders, mettere una screen di qualunque mod non mi pone un problema esistenziale, non vorrei che svegli qualche marchio tutto li, ma non credo, sicuramente e solo un buco nell'acqua ...

Posted
Ladri, un gioco vecchio di 3 anni in vendita a 39
Posted (edited)
Saluti a Yoss :)

hello Max_A

i give you a mp

Edited by NFR_Yoss
Posted (edited)
Ecco la cover :

ed42c2fcf5d9a106bcd88ddf0ba68.jpg

Dopo aver discusso con il rapresentante della Sniper, distributore Francese, lui dice che non ci sono problemi, e si e scusato con Franck55 per aver inserito lo screen senza aver avertito.

Franck non e d'accordo ed e ###### nero.

Il tizio della Sniper e in contatto con gli ISI aparentemente, mi sembra ovvio, ma non so se sono al corente della cover Francese, per quello chiedevo di quella Italiana.

Ripeto la mia unica preocupazione e quella dei modders, mettere una screen di qualunque mod non mi pone un problema esistenziale, non vorrei che svegli qualche marchio tutto li, ma non credo, sicuramente e solo un buco nell'acqua ...

Ho capito, grazie per lo shot, lo passo subito ad ISI, penso che se non erano al corrente

Edited by Max_A
Posted

Thanks Yoss, very appreciated, cant wait!!! ;)

Posted
Posted
certo che ci ho giocato,x te e un motore grafico valido?allora colin dirt cos'
Posted
Posted