R-factor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-factor

Recommended Posts

Posted

beh ma se

Posted

A quanto pare a breve.. (ammesso ke non sia gia uscito)...

Posted
Nel caso si comprasse rFactor nella confezione, sarebbe cmq necessario attivarlo cn la solita procedura online ? Sarebbe interessante saperlo

Beh non credo..le attivazioni servono in pratica come avvenuto pagamento del gioco..per sbloccarlo dalla demo alla versione totale (pagata)..se lo si compra nei negozi tu lo paghi gia all'acquisto..quindi non avrebbe senso usare le attivazioni!

Pero'non so...

Posted

Per RF2 mi sembra di aver letto fine 2008 inizio 2009, ma non ci metterei la mano ...

Guest Max (ITA)
Posted
Nel caso si comprasse rFactor nella confezione, sarebbe cmq necessario attivarlo cn la solita procedura online ? Sarebbe interessante saperlo

Beh non credo..le attivazioni servono in pratica come avvenuto pagamento del gioco..per sbloccarlo dalla demo alla versione totale (pagata)..se lo si compra nei negozi tu lo paghi gia all'acquisto..quindi non avrebbe senso usare le attivazioni!

Pero'non so...

Beh, in tal caso io preferirei la versione in scatola. Il discorso delle attivazioni - che devono essere richieste via mail -