Guest bismark Posted September 16, 2007 Posted September 16, 2007 Topic , per dire, che e' disponibile in versione scatola. http://www.dvd.it/page/dett/arti/1016542/n...UI/rfactor.html
Guest Smirk Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 A quanto pare a breve.. (ammesso ke non sia gia uscito)...
Guest Smirk Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 Nel caso si comprasse rFactor nella confezione, sarebbe cmq necessario attivarlo cn la solita procedura online ? Sarebbe interessante saperlo Beh non credo..le attivazioni servono in pratica come avvenuto pagamento del gioco..per sbloccarlo dalla demo alla versione totale (pagata)..se lo si compra nei negozi tu lo paghi gia all'acquisto..quindi non avrebbe senso usare le attivazioni! Pero'non so...
Guest Thomas Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 Per RF2 mi sembra di aver letto fine 2008 inizio 2009, ma non ci metterei la mano ...
Guest Max (ITA) Posted September 18, 2007 Posted September 18, 2007 Nel caso si comprasse rFactor nella confezione, sarebbe cmq necessario attivarlo cn la solita procedura online ? Sarebbe interessante saperlo Beh non credo..le attivazioni servono in pratica come avvenuto pagamento del gioco..per sbloccarlo dalla demo alla versione totale (pagata)..se lo si compra nei negozi tu lo paghi gia all'acquisto..quindi non avrebbe senso usare le attivazioni! Pero'non so... Beh, in tal caso io preferirei la versione in scatola. Il discorso delle attivazioni - che devono essere richieste via mail -
Recommended Posts