Guest Dg-F1career Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 :asd: Non avevo notato :asd: Il fatto resta comunque, a parte notizie ufficiali o di importanza ISI max non posta mai di.qua Forse ha pi
pissy Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 Maledizione....qualcuno sa qualcosa delle copie che devono uscire in negozio di rfactor? Doveva uscire ai primi di settembre ...poi hanno detto al 21 settembre ora mi son sentito rispondere che e' in ordine per il 30/10/07....non e' possiblile! Ma che succede??? non faranno mica lo scherzo di cancellarlo? Ma perche Forza ferrari si accanisce cosi su rfactor? Io non so un cavolo mettiamola cosi...ma sarei disposto a spendere almeno 5/10 centesimi per ogni mod, pista, plig in disponibile per rfactor....credo che ad un prezzo cosi esiguo meritino l'acquisto. e calcolando qanta roba c'e probabilmente verrebbe superata la soglia del prezzo di vendita. ergo il gioco merita l'acquisto. Tanto semplice no? poi anche io sono un affezionados della serie GP che ha alcune qualita' migliori di rfactor...ma ad essere onesti e bisogna ammeterlo anche rfactor ha altre qualita magari superiori a gp4.
Guest Smirk Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 Ma perche Forza ferrari si accanisce cosi su rfactor? Io non so un cavolo mettiamola cosi...ma sarei disposto a spendere almeno 5/10 centesimi per ogni mod, pista, plig in disponibile per rfactor....credo che ad un prezzo cosi esiguo meritino l'acquisto. e calcolando qanta roba c'e probabilmente verrebbe superata la soglia del prezzo di vendita. ergo il gioco merita l'acquisto. A quello ke dice forzarossa non devi farci caso! Rfactor e'un ottimo simulatore i cui scopi erano l'online e il multygaming..e sotto questi aspetti nn lo batte nessuno! Costa 35 euro in pratica e ne vale assolutamente la pena!!Alcune persone parlano male di questo gioco e non hanno avuto nemmeno il rispetto di comprarselo..ma se Rfactor non e'originale da un sacco di problemi!!! Io l'acquisto te lo consiglio..poi tutti i mod le piste e le utility sono tutte gratuite..quindi ne vale la pena!!
Luca Bise Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 35Euro per rfactor in scatola ?appena esce me lo compro subito anche se ho gia' l originale comprato online!Rfactor e' il miglior sim online , immersivo e spettacolare , ti da la possibilita' di correre cn molte categorie di macchine !Io adoro e corro solo cn le F1 quindi cosa chiedere di piu'? (forza rossa e soci........altri 2 che nn nomino per rispetto andate a.........remare va!!)
pissy Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 io ho gia la mia copia di rfactor virtuale ...ma volevo la scatola e il manuale per me e per altri amici....possibile che per qualche casotti non esca sugli scaffali o che il ritardo si prolunghi spropositatamante?
VELOCIPEDE Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 Cmq, a parte chi non ama gli acquisti online per motivi propri, penso che comprare rFactor direttamente dal sito ufficiale sia la cosa migliore.
Guest Max_A Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 io ho gia la mia copia di rfactor virtuale ...ma volevo la scatola e il manuale per me e per altri amici....possibile che per qualche casotti non esca sugli scaffali o che il ritardo si prolunghi spropositatamante? Qui danno disponibilit
Oblivion Gohma Posted September 24, 2007 Posted September 24, 2007 Ma spiegatemi una cosa; un amico che non ha connessione a Internet e che fosse disposto a comprare rFactor anche solamente per farsi le sue partite in single o in Time Trial o aspettando le lan che ogni tanto facciamo qui tra amici, puo acquistare questo cofanetto ed
Recommended Posts