Guest 2wheels Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 (edited) bh Edited March 26, 2008 by 2wheels
Guest Uff Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 la parola PC e multy, la evitano ben volentieri dappertutto Non essendoci ancora nulla di pronto in tal proposito, mi sembra anche normale: perch
Guest freghet Posted March 27, 2008 Posted March 27, 2008 (edited) come si dice: chi vivra' vedra'! bisogna portare pazienza, non siamo bambini dai (almeno io non piu') Anche a me piacerebbe che, come nella possibilita' di attivare/disattivare gli aiuti, ci fosse la possibilita' di attivare/disattivare i miglioramenti o peggioramenti delle prestazioni conseguenza di fattori esterni alla sola abilita' di chi sa farsi un buon setup e all'"abilita' di guida". infatti imho sarebbe una caratteristica che sa troppo di arcade Edited March 27, 2008 by freghet
Guest luca84 Posted March 27, 2008 Posted March 27, 2008 giusto freghet parlare tanto per sprecare delle parole senza avere qualcosa di tangibile non ha senso.... aspettiamo e vediamo
Guest 2wheels Posted March 27, 2008 Posted March 27, 2008 (edited) queste scritte sotto in corsivo se ho ben capito, sembrano delle buone cose sopratutto per l'offline, fra queste, anche l'AI che sembra finalmente imparare la traiettoria migliore di chi gira meglio (in questo caso anche noi stessi se saremo veloci e competitivi) con i piloti di un certo spessore che cercheranno di imparare da noi e di contrastarci, quindi un comportamento anche dimamico e mai scontato come accadeva in precedenza quando gi Edited March 27, 2008 by 2wheels
Guest 2wheels Posted March 27, 2008 Posted March 27, 2008 (edited) ora provate solo ad immaginare di potervi muovere in tutta l'area del box virtuale interattivo, poter dire al meccanico che sono pronto per provare la moto dopo vari settaggi, lui me la accende con l'atrezzo (il tagliaerba con la gomma che c' Edited March 27, 2008 by 2wheels
Guest 2wheels Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 (edited) bh Edited March 28, 2008 by 2wheels
Guest gatti88 Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 io sinceramente credo che questa volta non deluderanno... quello che mi aspetto? un gioco spettacolare graficamente (come lo era sbk 2001 quand'
Recommended Posts