SBK 08 Superbike World Championship - Page 62 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest 2wheels
Posted (edited)
bh
Edited by 2wheels
Posted
la parola PC e multy, la evitano ben volentieri dappertutto

Non essendoci ancora nulla di pronto in tal proposito, mi sembra anche normale: perch

Guest freghet
Posted (edited)

come si dice: chi vivra' vedra'!

bisogna portare pazienza, non siamo bambini dai (almeno io non piu')

Anche a me piacerebbe che, come nella possibilita' di attivare/disattivare gli aiuti, ci fosse la possibilita' di attivare/disattivare i miglioramenti o peggioramenti delle prestazioni conseguenza di fattori esterni alla sola abilita' di chi sa farsi un buon setup e all'"abilita' di guida".

infatti imho sarebbe una caratteristica che sa troppo di arcade

Edited by freghet
Guest luca84
Posted

giusto freghet parlare tanto per sprecare delle parole senza avere qualcosa di tangibile non ha senso....

aspettiamo e vediamo

Guest 2wheels
Posted (edited)

queste scritte sotto in corsivo se ho ben capito, sembrano delle buone cose sopratutto per l'offline, fra queste, anche l'AI che sembra finalmente imparare la traiettoria migliore di chi gira meglio (in questo caso anche noi stessi se saremo veloci e competitivi) con i piloti di un certo spessore che cercheranno di imparare da noi e di contrastarci, quindi un comportamento anche dimamico e mai scontato come accadeva in precedenza quando gi

Edited by 2wheels
Guest 2wheels
Posted (edited)

94302020080325screen010ee9.jpg

ora provate solo ad immaginare di potervi muovere in tutta l'area del box virtuale interattivo, poter dire al meccanico che sono pronto per provare la moto dopo vari settaggi, lui me la accende con l'atrezzo (il tagliaerba con la gomma che c'

Edited by 2wheels
Guest 2wheels
Posted (edited)

bh

Edited by 2wheels
Guest gatti88
Posted

io sinceramente credo che questa volta non deluderanno...

quello che mi aspetto?

un gioco spettacolare graficamente (come lo era sbk 2001 quand'