APEX_iANDREA Posted March 31, 2008 Posted March 31, 2008 numero del marmocchietto.... Quoto....grandissimo.
Guest freghet Posted March 31, 2008 Posted March 31, 2008 per quanto riguarda la qualita' degli screenshots, come ha fatto notare Radiohead, sono vecchi. Dopotutto se ne pubblicassero di nuovi, credo che il primo sito a hostarli sarebbe il sito ufficiale. A questo proposito sono un po' fuorvianti gli articoli della home di Di.net... quoto sull'effetto blur e speriamo nell'uscita della demo (non ho mica capito se c'e' qualche notizia ufficiale a riguardo, visto che da quanto dite pare certo che ci sara')
Guest 2wheels Posted March 31, 2008 Posted March 31, 2008 (edited) ora provate solo ad immaginare di potervi muovere in tutta l'area del box virtuale interattivo, poter dire al meccanico che sono pronto per provare la moto dopo vari settaggi, lui me la accende con l'atrezzo (il tagliaerba con la gomma che c' Edited March 31, 2008 by 2wheels
Master Posted March 31, 2008 Posted March 31, 2008 Le ultime immagini in generale non mi fanno impazzire, anzi. E' comunque vero che sino ad oggi se ne sono viste molte con qualit
Guest luca84 Posted March 31, 2008 Posted March 31, 2008 per chi non lo avesse capito gli ultimi screens comparsi nella home di driving sono risalenti a gennaio.... per chi lo seguisse
Guest Raziel7 Posted March 31, 2008 Posted March 31, 2008 Salve tutti, nessuno di voi forse mi conosce o si ricorda di me, un vero peccato. Ho giocato e partecipato alle varie sezioni di SBK 2001, anche quando questo era un'area del multiplayer.it, all'epoca quando ero un piccolo appassionato di moto e mi sono ammazzato con qualcuno di voi in rete. Scrivo qui non tanto per commentare il gioco che mi sembra eccezionale viste le premesse ma voi che siete dei fan delle prestazione e del massimo realismo non vi accontenterete mai, ma per chiedere i requisiti del gioco. Il mio vecchio PC era lo stesso con cui ho giocato SBK 2001 da poco l'ho cambiato e volevo sapere se con 3,5ghz (rilevati ed utilizzati dal 32bit) di ram ddr2, 8800 GT e Intel 6600 mi posso godere SBK 2008 con alti dettagli senza rallentamenti, o se devo rinunciare a qualche dettaglio. Grazie
Guest bismark Posted March 31, 2008 Posted March 31, 2008 Salve tutti, nessuno di voi forse mi conosce o si ricorda di me, un vero peccato. Ho giocato e partecipato alle varie sezioni di SBK 2001, anche quando questo era un'area del multiplayer.it, all'epoca quando ero un piccolo appassionato di moto e mi sono ammazzato con qualcuno di voi in rete. Scrivo qui non tanto per commentare il gioco che mi sembra eccezionale viste le premesse ma voi che siete dei fan delle prestazione e del massimo realismo non vi accontenterete mai, ma per chiedere i requisiti del gioco. Il mio vecchio PC era lo stesso con cui ho giocato SBK 2001 da poco l'ho cambiato e volevo sapere se con 3,5ghz (rilevati ed utilizzati dal 32bit) di ram ddr2, 8800 GT e Intel 6600 mi posso godere SBK 2008 con alti dettagli senza rallentamenti, o se devo rinunciare a qualche dettaglio. Grazie Nessuno , credo, sa' rispondere a queste domande...a parte i milestone. Speriamo in una demo cosi' da testare il motore grafico del gioco su pc...
Guest 2wheels Posted April 1, 2008 Posted April 1, 2008 (edited) proprio oggi vedo che il diaro Edited April 1, 2008 by 2wheels
Guest Uff Posted April 1, 2008 Posted April 1, 2008 volevo sapere se con 3,5ghz (rilevati ed utilizzati dal 32bit) di ram ddr2, 8800 GT e Intel 6600 mi posso godere SBK 2008 con alti dettagli senza rallentamenti, o se devo rinunciare a qualche dettaglio. Se non funziona al massimo con questa configurazione allora c'
Recommended Posts