Guest 2wheels Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 gamespot e relative immagini, nessun problema.
Guest freghet Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 (edited) Fatemi capire una cosa: posto che una delle caratteristiche innovative e' il fattore squadra, dove una buona atmosfera interna giovera' al rendimento in corsa, dove un team factory (come mi sembra di aver capito dall'intervista ai Milestone), possedendo un miglior budget e la moto ufficiale, puo' dare migliori suggerimenti per il setup e intervenire in modo piu' radicale sulla moto... ... questi aspetti porteranno, ad esempio nelle sessioni online, a dare un certo, anche se minimo e ipotetico, vantaggio a chi scegliera' ad esempio Bayliss anzicheno' Xaus o peggio ancora Smrz? Cioe', in altre parole, incideranno sul rendimento in pista nel confronto online fra utenti? O e' solo una caratteristica presente nel confronto con l'AI? Perche' imho potrebbe togliere un certo gusto nelle sfide/campionati online (la sola possibilita' di intervenire in piu' regolazioni della moto potrebbe portare a scegliere piu' frequentemente team ufficiali a discapito degli altri, anche solo per il gusto di scendere piu' nel dettaglio del setup, che e' un aspetto dei simulatori che regala delle soddisfazioni non da poco... spesso a lungo andare diventa la parte migliore del "gioco") Edited March 26, 2008 by freghet
Guest 2wheels Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 (edited) bh Edited March 26, 2008 by 2wheels
Guest 2wheels Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 (edited) non s Edited March 26, 2008 by 2wheels
Guest radiohead Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 ma 2wheels,io non ho detto niente per farti incavolare,sii piu sereno,ti ho solo fatto notare che non hai provato sbk07,altrimenti non dicevi "speriamo questo speriamo quello" io non ho nessun problema,rido e scherzo con tutti,non ho bisogno di oscurare nessuno n
Guest luca84 Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 (edited) ...quando ignoranza,maleducazione(minacce e insulti via pm...) e presunzione si confondono il soggetto Edited March 26, 2008 by luca84
Guest 2wheels Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 .. il compagno di merende (che giurava di ignorarmi) come si intuiva,
Guest Uff Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 Vediamo di farla finita qui e torniamo a parlare SOLTANTO di SBK 08? Grazie...
Guest radiohead Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 ma un forum sul sito ufficiale quando aprira????????
Recommended Posts