Guest freghet Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 ok, e' che avevo visto le nuove recensioni sulla home di Di.net, quindi fiondandomi qui pensavo di trovare qualche commento, che io non ho fatto perche' si parla di prove fatte su console (appunto) e non della versione pc. mbeh allora vi chiedo io una cosa a proposito di console e pc: e' possibile andare online tutti insieme appassionatamente, intendo pc e console nelle stesse sessioni (che niubbo eh)?
Guest radiohead Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 ok, e' che avevo visto le nuove recensioni sulla home di Di.net, quindi fiondandomi qui pensavo di trovare qualche commento, che io non ho fatto perche' si parla di prove fatte su console (appunto) e non della versione pc. mbeh allora vi chiedo io una cosa a proposito di console e pc: e' possibile andare online tutti insieme appassionatamente, intendo pc e console nelle stesse sessioni (che niubbo eh)? non lo so,ma non penso!
Guest 2wheels Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 (edited) ok giusto per parlare con qualcosa di IT: secondo voi.... la sospensione posteriore (fatta benone) riprodurr Edited March 26, 2008 by 2wheels
Big Ben Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 radio ma sbaglio o a pagina 55 hai postato 3 immagini? non le vedoooo....ma gamespot
Guest 2wheels Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 ok, e' che avevo visto le nuove recensioni sulla home di Di.net, quindi fiondandomi qui pensavo di trovare qualche commento, che io non ho fatto perche' si parla di prove fatte su console (appunto) e non della versione pc. mbeh allora vi chiedo io una cosa a proposito di console e pc: e' possibile andare online tutti insieme appassionatamente, intendo pc e console nelle stesse sessioni (che niubbo eh)? purtroppo l'online x PC
Guest radiohead Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 radio ma sbaglio o a pagina 55 hai postato 3 immagini? non le vedoooo....ma gamespot
Recommended Posts