SBK 08 Superbike World Championship - Page 16 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest radiohead
Posted

che di solito haga ha un numero davanti

p.s: questo video

Guest 2wheels
Posted (edited)

sbk08qd9.jpg

pi

Edited by 2wheels
Posted

Questo filmato era una semplicissima presentazione ma le scene ingame sono corte apposta per non far notare particolari non definitivi del gioco...Non analizzare ogni fotogramma del video, fatti una camomilla e stai tranquillo che il gioco viene bene :biggrin::wink:

Guest MAX69YZFR1
Posted

Speriamo anche ci siamo i 60 frame al secondo in modo da avere un senso di velocit

Posted

Su PC non credo che il discorso si ponga: di titoli con il lock del frame rate onestamente non ne ricordo (forse qualche esempio c'

Guest 2wheels
Posted (edited)

e che i requisiti minimi per farlo girare decentemente con almeno 25/30 FPS siano abbordabili da PC anche datati, era SBK 2001 per intenderci, cosi si includono di conseguenza anche i notebook fascia media (mettendo anche tutto al minimo se necessario), se poi riuscite a fare ancora meglio, fatelo! perch

Edited by 2wheels
Guest radiohead
Posted

a me preoccupa la versione 360 (quella mi comprer

Guest 2wheels
Posted

attualmente io ho una configurazione PC vecchia ma che comunque mi permette di mettere quasi tutto al massimo SBK 2001 eccetto le ombre realistiche con una risoluzione 1024x768