SBK 08 Superbike World Championship - Page 14 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

bene bene.... mi piace il fatto di mettere 1000000 aiuti per gli imbranati che pensano di guidare una macchina.... e la realt

Guest luca84
Posted

discorso proporzioni gomme

la domanda :

CITAZIONE(EL_PABLO @ Feb 29 2008, 03:58 PM)

un piccolo paragone, tra le proporzioni delle ruote reali e di quelle virtuali..

In effetti qualcosa non va.. a parte che non si vede il freno a disco....

e la risposta:

A prescindere dal fatto che effettivamente sembra come dici tu, tranquilli sulle proporzioni delle ruote. Le moto sono pare pare a quelle vere in tutto e per tutto (pure troppo visto che ogni minima variazione si deve aggiungere, dal particolare degli stivali a quello del manubrio)

Ciap

A.

Guest 2wheels
Posted (edited)

cura dei particolari? SPERIAMO!

a parte la gomma/cerchi anteriore CHE SEMBRANO sproporzionati dal video, ma gli stivali di laconi su kawasaki,

Edited by 2wheels
Posted
quello che intendeva penso sia quello che indendo anch'io, ossia fare uscire una demo MOLTO PRIMA del titolo stesso per aver cosi il tempo di dare un feedback agli stessi sviluppatori, fare uscire una demo quando il titolo
Guest luca84
Posted
cura dei particolari? SPERIAMO!

a parte la gomma/cerchi anteriore CHE SEMBRANO sproporzionati dal video, ma gli stivali di laconi su kawasaki,

Posted

con le info che avete riportato ho trovato la pace dei sensi...

Posted

..Abbiate fede! :!!: (..mannaggia tra gli emotions manca la GIF col cockpit della moto.. lol)... in Milestone c'

Guest bismark
Posted
bene bene.... mi piace il fatto di mettere 1000000 aiuti per gli imbranati che pensano di guidare una macchina.... e la realt