Guest 2wheels Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 (edited) cio Edited February 29, 2008 by 2wheels
Guest luca84 Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 cmq per quanto riguarda le gomme nella versione 07 per pc che non
Guest freghet Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 quello che ho notato a caldo dal video e' stato che non si puo' cambiare traiettoria in curva una volta che questa e' gia' stata impostata a determinate velocita' e distanza dalla corda, almeno non facilmente come e' invece caratteristica tipica degli arcade. Di piu' ninzo', video troppo corto per dire altro, se non che l'impressione generale e' stata buona. Da qui a dire che e' ben fatto ce ne passa... ci vuole la demo come per ogni titolo che si rispetti. A mio parere se non c'e' demo e' in generale (qualsiasi titolo, di guida e non) sintomo di un prodotto di cui poco si fidano gli stessi produttori.
Guest bismark Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 (edited) cmq per quanto riguarda le gomme nella versione 07 per pc che non Edited February 29, 2008 by bismark
Guest 2wheels Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 quello che ho notato a caldo dal video e' stato che non si puo' cambiare traiettoria in curva una volta che questa e' gia' stata impostata a determinate velocita' e distanza dalla corda, almeno non facilmente come e' invece caratteristica tipica degli arcade. si infatti, basta ricordare il buon SBK 2000/2001 che faceva la stessa cosa per
Guest bismark Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 (edited) Bella Yoshiiii..... Dicci qualcosa.... Piste? saranno tutte? Online? quanti giocatori? Fisica?tipo SBK07 o tipo Motogp07? Non si sa....? Edited February 29, 2008 by bismark
Recommended Posts