SBK 08 Superbike World Championship - Page 12 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest 2wheels
Posted (edited)

cio

Edited by 2wheels
Posted

cmq per quanto riguarda le gomme nella versione 07 per pc che non

Guest freghet
Posted

quello che ho notato a caldo dal video e' stato che non si puo' cambiare traiettoria in curva una volta che questa e' gia' stata impostata a determinate velocita' e distanza dalla corda, almeno non facilmente come e' invece caratteristica tipica degli arcade.

Di piu' ninzo', video troppo corto per dire altro, se non che l'impressione generale e' stata buona. Da qui a dire che e' ben fatto ce ne passa... ci vuole la demo come per ogni titolo che si rispetti.

A mio parere se non c'e' demo e' in generale (qualsiasi titolo, di guida e non) sintomo di un prodotto di cui poco si fidano gli stessi produttori.

Guest bismark
Posted (edited)
cmq per quanto riguarda le gomme nella versione 07 per pc che non
Edited by bismark
Guest 2wheels
Posted
quello che ho notato a caldo dal video e' stato che non si puo' cambiare traiettoria in curva una volta che questa e' gia' stata impostata a determinate velocita' e distanza dalla corda, almeno non facilmente come e' invece caratteristica tipica degli arcade.

si infatti, basta ricordare il buon SBK 2000/2001 che faceva la stessa cosa per

Guest bismark
Posted (edited)

Bella Yoshiiii.....

Dicci qualcosa.... :tristi01:

Piste? saranno tutte?

Online? quanti giocatori?

Fisica?tipo SBK07 o tipo Motogp07?

Non si sa....? :biggrin:

Edited by bismark