Guest freghet Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 Torno sul discorso editabilita', visto che mi sembra di ricordare che e' stato detto che di certo questo titolo non sara' editabile, quindi parlo di una notizia sicura e non di percezioni o intuizioni varie. Mi pare che sia stata scelta questa strada perche' hanno intenzione di sfruttare la licenza e quindi far uscire ad ogni stagione un nuovo titolo della serie (correggetemi se sbaglio). A questo proposito esprimo il mio parere, che si basa semplicemente sull'osservazione di un fatto: GTR e GTR2 sono 2 titoli completamente (o almeno in grandissima parte) editabili, ma per questo non mi sembra che all'uscita del secondo capitolo, questo sia rimasto sugli scaffali, tutt'altro. Perche' se c'e' una certa differenza nella "tecnologia" su cui si basa il gioco (penso al motore grafico in primis e via dicendo) non ci sara' editabilita' che tenga... ... i consumatori sul vecchio titolo. Dopotutto il mondo dei pc si evolve a velocita' smodate e il giorno dopo il tuo nuovissimo pc e' ormai gia' troppo vecchio, quindi in un anno il nuovo titolo deve avere per forza di cose una nuova e percio' migliore piattaforma tecnologica (passatemi queste espressioni, non sono un esperto) che e', ribadisco, quello che spinge l'utente ad acquistare. Il primo titolo di GTR lo useranno ancora in pochi, e sono quegli utenti che non hanno un pc per far girare GTR2 decentemente. E credo che ormai i pc per far girare bene GTR2 ora hanno prezzi abbordabili.
Guest Yoshi Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 info per chi ha provato per bene la versione PS2 SBK 07: la fisica relativa all'aerodimanica esisteva? cio
Guest radiohead Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 hanno aggiornato il sito ufficiale hanno corretto "coming"
fruit Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 allora rega..... a me personalmente l'online non mi interessa pi
Guest gatti88 Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 (edited) allora rega..... a me personalmente l'online non mi interessa pi Edited March 6, 2008 by gatti88
Guest radiohead Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 finalmente uno (pure di simbike) che dice veramente le cose come stanno.... gp500? emmobastavermanteper
fruit Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 calma calma.... io ho detto che gp500 (dopo10 anni!!!!)
Recommended Posts