SBK 08 Superbike World Championship - Page 114 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest orland cuplets
Posted (edited)

Ti dir

Edited by orland cuplets
Guest PHOBOS
Posted

Davvero ottimo lavoro ancora Bismark.Bravissimo.Adesso abbiamo un'idea molto pi

Guest freghet
Posted (edited)

grazie a Bismark per i video: davvero una bella conferma di quanto ci si attendeva.

Per quanto riguarda gli "sculettamenti" in piega, concordo con orland cuples, bisogna entrare in confidenza con l'interazione fra pad e fisica del gioco, oltre che imparare la pista e le traiettorie... in questo senso capire a che velocita' entrare in curva fa' la differenza: se entri troppo lento devi correggere piu' volte, se troppo veloce sei costretto al lungo, se entri in un range di velocita' giuste in una determinata curva devi fare solo quelle piccole correzioni che sono normali e quasi impercettibili (a chi guarda) ma non a chi guida, il che e' parte della simulazione.

bellissima grafica, complimenti agli sviluppatori, e pensare che non e' l'ultima release!

La conferma delle traiettorie piu' o meno asciutte e' semplicemente un plus stupendo (anche se non mi e' chiaro se trattasi di grafica o grafica e fisica insieme).

Mi e' piaciuto molto anche il movimento libero della camera nei box

Edited by freghet
Guest bismark
Posted (edited)
grazie a Bismark per i video: davvero una bella conferma di quanto ci si attendeva.

Per quanto riguarda gli "sculettamenti" in piega, concordo con orland cuples, bisogna entrare in confidenza con l'interazione fra pad e fisica del gioco, oltre che imparare la pista e le traiettorie... in questo senso capire a che velocita' entrare in curva fa' la differenza: se entri troppo lento devi correggere piu' volte, se troppo veloce sei costretto al lungo, se entri in un range di velocita' giuste in una determinata curva devi fare solo quelle piccole correzioni che sono normali e quasi impercettibili (a chi guarda) ma non a chi guida, il che e' parte della simulazione.

bellissima grafica, complimenti agli sviluppatori, e pensare che non e' l'ultima release!

La conferma delle traiettorie piu' o meno asciutte e' semplicemente un plus stupendo (anche se non mi e' chiaro se trattasi di grafica o grafica e fisica insieme).

Mi e' piaciuto molto anche il movimento libero della camera nei box

Per il dettaglio dello sculettamento, manca in realta' un animazione, o un passaggio tra le varie animazioni.

La discussione era nata su quello.

Se ne parlava anche qui, non ricordo chi ha tirato fuori l'argomento, guardando uno screens di Xaus in uscita di curva.

E' un dettaglio per carita', pero' effettivamente (l'ho notato anche io), sul dritto, se cambi traiettoria, il pilota tende ad aprire la gamba e a spostarsi come se dovesse fare una curva.

In realta' rimane in carena e si sposta leggermente fuoriasse, portando la moto nella direzione desiderata.

Per intenderci, come e' solito vedere nelle 125, dove rimangono in carena appena fuori dalla curva o in tutte le categorie nelle pieghe ultraveloci.

Edited by bismark
Guest freghet
Posted

esatto

Ne avevo parlato io, ma bisogna distinguere fra due diversi frangenti:

1- quello quando sei gia' in curva e tenti di aggiustare la traiettoria

2- quello quando in rettilineo devi uscire di traiettoria, per un sorpasso, o seguire l'andamento del rettilineo, dovendo piegare leggermente (quello di cui parlai io a suo tempo proprio prendendo come spunto lo screen di Xaus) senza pero' allargare il ginocchio e uscire con il sedere.

Nel primo caso sei gia' fuori dalla carena con ginocchio e resto del corpo, ed e' questo il caso in cui la confidenza con il gioco e la giusta interpretazione del circuito eliminano il "problema".

Nel secondo il problema esiste, ancora a quanto pare, a meno che non si usino i movimenti manuali del pilota, nel qual caso e' tutto ok

Posted

appena tornato dalla trasferta monzese

nei paddock erano disponibili 4 torri per provare sbk08...........a parte la difficolt

Guest radiohead
Posted

sai trovare analogie e differenze con sbk 07 e sbk 2001?

l'onboard com'

Posted

l'onboard com'

Posted (edited)

l'onboard com'

Edited by skerp