SBK 08 Superbike World Championship - Page 119 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ma xk

Edited by Big Ben
Posted
ma xk
Guest Vange
Posted

mi sono fulminato la retina guardando quei colori, ma per il resto va bene :asd:

Guest bismark
Posted (edited)
mi sono fulminato la retina guardando quei colori, ma per il resto va bene :asd:

hai i colori del monitor sballati....probabilmente. :smile:

O meglio incotrano molto i miei gusti...

i colori sono saturi al punto giusto...anche come hdr,secondo me, e' ben bilanciato.

Edited by bismark
Guest desmodadi
Posted

bella la grafica,ma il rombo del ducatone nn mi piace :imbarazzato: io ho un ducati 996sps con le termignoni :fischia: e quando vado in pista il rombo della ducatona

Posted
bella la grafica,ma il rombo del ducatone nn mi piace :imbarazzato: io ho un ducati 996sps con le termignoni :fischia: e quando vado in pista il rombo della ducatona
Guest bismark
Posted (edited)

Poretto il tipo sul sito, si e' offeso perche' gli abbiamo dato dell'incapace.

Ha detto che dopo, ben 2 partite, e' riuscito a vincere in modalita' Arcade e AI settata su principiante.(partendo dalla pole) :biggrin:

Un pilotone.

Edited by bismark
Posted (edited)

Spero di sbagliarmi... :doubt:

ma dai movimenti mi ricorda molto sbk07 per PSP

anche dalle icone che si vedono sul monitor durante la gara"cerchietti in fila sul circuito a determinare la vostra posizione"

e i simboli dell'usura pneumatici e... I danni motore sono praticamente identici..credetemi xch

Edited by skerp
Posted
beh nn mi dispiacerebbe.

mi comprai il primo superbike della Milestone cosi come il seguito 2000 e l'ultimo 2001.

Mi ricordo che lo divorai quest'ultimo!

La SBK la seguo pi