Guest Vange Posted May 21, 2008 Posted May 21, 2008 mi sono fulminato la retina guardando quei colori, ma per il resto va bene
Guest bismark Posted May 21, 2008 Posted May 21, 2008 (edited) mi sono fulminato la retina guardando quei colori, ma per il resto va bene hai i colori del monitor sballati....probabilmente. O meglio incotrano molto i miei gusti... i colori sono saturi al punto giusto...anche come hdr,secondo me, e' ben bilanciato. Edited May 21, 2008 by bismark
Guest desmodadi Posted May 21, 2008 Posted May 21, 2008 bella la grafica,ma il rombo del ducatone nn mi piace io ho un ducati 996sps con le termignoni :fischia: e quando vado in pista il rombo della ducatona
fruit Posted May 21, 2008 Posted May 21, 2008 bella la grafica,ma il rombo del ducatone nn mi piace io ho un ducati 996sps con le termignoni :fischia: e quando vado in pista il rombo della ducatona
Guest bismark Posted May 21, 2008 Posted May 21, 2008 (edited) Poretto il tipo sul sito, si e' offeso perche' gli abbiamo dato dell'incapace. Ha detto che dopo, ben 2 partite, e' riuscito a vincere in modalita' Arcade e AI settata su principiante.(partendo dalla pole) Un pilotone. Edited May 21, 2008 by bismark
skerp Posted May 21, 2008 Posted May 21, 2008 (edited) Spero di sbagliarmi... ma dai movimenti mi ricorda molto sbk07 per PSP anche dalle icone che si vedono sul monitor durante la gara"cerchietti in fila sul circuito a determinare la vostra posizione" e i simboli dell'usura pneumatici e... I danni motore sono praticamente identici..credetemi xch Edited May 22, 2008 by skerp
Poncia Posted May 22, 2008 Posted May 22, 2008 beh nn mi dispiacerebbe. mi comprai il primo superbike della Milestone cosi come il seguito 2000 e l'ultimo 2001. Mi ricordo che lo divorai quest'ultimo! La SBK la seguo pi
Recommended Posts