SBK 08 Superbike World Championship - Page 118 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest bismark
Posted
ma avete sentito?? la versione ps3
Guest bismark
Posted (edited)

Il gioco oramai e' pronto....

Ho trovato un po' di screens che risalgono ad aprile.

Ho notato un pio di imperfezioni a livello textures, magari se qualche milestone passa, puo' confermare se sono stati sistemati oppure no. :unsure:

I caschi uguali dei piloti Kawa Pedercini.

img0010.jpg

La skin di Xaus che e' uguale a quella di Biaggi (si intravede lo sponsor oikos sul cupolino) , mi confermate che sono differenti le livree sterilgarda?

img0015.jpg

Parecchio differenti.

tb_2008_R05_Xaus_6.jpg

tb_2008_R05_Biaggi_3.jpg

Edited by bismark
Guest luca84
Posted

io come errori dovrei segnalare

il casco di xaus che

Guest lasfinge
Posted

scusate la mia ignoranza, e aspettando il gioco con trepidazione,da quello che io ho letto nei vari post ,non ho notato la sezione per i circuiti, era bello metterci il nuovo portimao e non capisco la mancanza del nurburgrind.......

ciao lasfinge :tristi01:

Posted
scusate la mia ignoranza, e aspettando il gioco con trepidazione,da quello che io ho letto nei vari post ,non ho notato la sezione per i circuiti, era bello metterci il nuovo portimao e non capisco la mancanza del nurburgrind.......

ciao lasfinge :tristi01:

in effetti scoccia anche a me il fatto che nn ci siano tutte le piste....a dire il vero di portimao nn me ne frega molto (visto che nn

Guest Yoshi
Posted

Era difficile mettere nel gioco un circuito che ancora non esiste^_^

(Mi allontano fischiettando prima che mi si chieda del Nurburgring)

Guest bismark
Posted (edited)
(Mi allontano fischiettando prima che mi si chieda del Nurburgring)

Secondo me, Lo rilasceranno come addon scaricabile...il top sarebbe insieme ai team mancanti.

Ho vinto qualche cosa? :fischia:

Yoshi della livrea di Xaus? mi puoi dire se e' stata corretta? :imbarazzato:

Edited by bismark