Guest bismark Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 (edited) Il gioco oramai e' pronto.... Ho trovato un po' di screens che risalgono ad aprile. Ho notato un pio di imperfezioni a livello textures, magari se qualche milestone passa, puo' confermare se sono stati sistemati oppure no. I caschi uguali dei piloti Kawa Pedercini. La skin di Xaus che e' uguale a quella di Biaggi (si intravede lo sponsor oikos sul cupolino) , mi confermate che sono differenti le livree sterilgarda? Parecchio differenti. Edited May 20, 2008 by bismark
Guest luca84 Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 io come errori dovrei segnalare il casco di xaus che
Guest lasfinge Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 scusate la mia ignoranza, e aspettando il gioco con trepidazione,da quello che io ho letto nei vari post ,non ho notato la sezione per i circuiti, era bello metterci il nuovo portimao e non capisco la mancanza del nurburgrind....... ciao lasfinge
Big Ben Posted May 20, 2008 Posted May 20, 2008 scusate la mia ignoranza, e aspettando il gioco con trepidazione,da quello che io ho letto nei vari post ,non ho notato la sezione per i circuiti, era bello metterci il nuovo portimao e non capisco la mancanza del nurburgrind....... ciao lasfinge in effetti scoccia anche a me il fatto che nn ci siano tutte le piste....a dire il vero di portimao nn me ne frega molto (visto che nn
Guest Yoshi Posted May 21, 2008 Posted May 21, 2008 scusate la mia ignoranza, e aspettando il gioco con trepidazione,da quello che io ho letto nei vari post ,non ho notato la sezione per i circuiti, era bello metterci il nuovo portimao e non capisco la mancanza del nurburgrind....... Era difficile mettere nel gioco un circuito che ancora non esiste^_^ (Mi allontano fischiettando prima che mi si chieda del Nurburgring)
Guest bismark Posted May 21, 2008 Posted May 21, 2008 (edited) (Mi allontano fischiettando prima che mi si chieda del Nurburgring) Secondo me, Lo rilasceranno come addon scaricabile...il top sarebbe insieme ai team mancanti. Ho vinto qualche cosa? :fischia: Yoshi della livrea di Xaus? mi puoi dire se e' stata corretta? Edited May 21, 2008 by bismark
Guest bismark Posted May 21, 2008 Posted May 21, 2008 Finalmente un video in HD ingame. modalita' ARCADE, non e' la versione finale del gioco. http://www.everyeye.tv/video/xbox360/sbk-0...7?res_video=640
Recommended Posts