Guest radiohead Posted May 7, 2008 Posted May 7, 2008 io ora non mi esprimo,mi sta prendendo un colpo..
Guest PHOBOS Posted May 7, 2008 Posted May 7, 2008 (edited) Adesso sei che ci siamo.Con quella grafica (screen di Maggio 2008)anche SBK08 diventa un verto titolo next generation.Davveri ben fatti.Ottimo lavoro.Adesso si che promette bene. Edited May 7, 2008 by PHOBOS
Guest bismark Posted May 7, 2008 Posted May 7, 2008 (edited) Cosa notate in questo screen? Vorrei la conferma che non sono un pazzo visionario. Edited May 7, 2008 by bismark
Guest bismark Posted May 7, 2008 Posted May 7, 2008 ma vogliamo parlare di quanto siano belli quei caschi belli, poi alcuni hanno le alette altri no.
KingMarco Posted May 7, 2008 Posted May 7, 2008 mmmmmmm in quello screen vedo una scelta diversa di pneumatici? giusto?
Guest bismark Posted May 7, 2008 Posted May 7, 2008 mmmmmmm in quello screen vedo una scelta diversa di pneumatici? giusto? bravo!!! E pista bagnata a lato e asciutta al centro. A meno che non sia un effetto ottico. Sarebbe davvero notevole aver la pista che si asciuga.
aced79 Posted May 7, 2008 Posted May 7, 2008 (edited) Questi sembrano screen definitivi...con un po di pazienza arriva tutto!!! Certo che se ogni pilota avesse la sua strategia in caso come nello screen di pista bagnata che si deve asciugare visto che c' Edited May 7, 2008 by aced79
Guest radiohead Posted May 8, 2008 Posted May 8, 2008 Cosa notate in questo screen? Vorrei la conferma che non sono un pazzo visionario. il parafango alto e il codone tozzo del cbr lo so,sono str..zo
Recommended Posts