Accapputtavucalapa Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 ciao a tutti scusatemi ma a me succede che quando cambio marcia mi si sposta anche "l'inquadratura" ehmm la visuale... praticamente per circa 3 sec vedo il sedile di lato ...succede solo a me? E' un problema dovuto al grinding tranny plugin, problema che causa il movimento dell'inquadratura FFB impazzito e crash del gioco quando si preme "Esc" per tornare ai box. Per risolvere, o rimuovi completamente il plugin oppure basta andare nella cartella plugins, aprire il file .ini del grinding tranny plugin e configurarlo come scritto in questo post del forum degli HistorX: http://historicgt.8....opic.php?t=2719 Prova a digitare il tasto "G" sulla tastiera e il problema dovrebbe risolversi......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
winters79 Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 (edited) Rettifico anch'io le mie impressioni iniziali. L'ho provato per un'ora e mezza. Posso confermare l'eccezionale qualità del modello di guida! Solo con la 330 P4 ho difficoltà nell'interpretarla... La sento troppo leggera sull'anteriore... Dovrò lavorare di setup. Tra le molte auto che mi hanno impressionato, la BMW 2002 Tii, la Porsche 911 3.0 e la Mercedes 300 SL 722... Pazzesche! E quante ancora da provare!!! Mod imperdibile comunque! Complimenti a tutto il team HistorX! Edited December 22, 2011 by winters79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
winters79 Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 (edited) uhm io credo siano 900° comunque lo si nota verso il min 1.18.. lo trovo ben fatto sotto questo aspetto, ma gia lo era nella scorsa versione.. infatti ogni auto di default ha/aveva il suo steering lock, che alla fine ti da l'idea di sterzo piu o meno sensibile.. La 330 P4 presente nel filmato, è una replica. Esistono soltanto 3 Ferrari 330 P4, di cui solo una totalmente originale, posseduta da Lawrence Stroll ed è rossa. Nessuno sarebbe pazzo da girare per strada (tra l'altro con una vettura non stradale) con un pezzo unico, rischiando di farsela tamponare... Grazie comunque per la segnalazione! Rimango però convinto che in gara, prototipi come la 330 P4 utilizzassero meno di 900 gradi di volante. Edited December 22, 2011 by winters79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pastone2810 Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 ciao a tutti scusatemi ma a me succede che quando cambio marcia mi si sposta anche "l'inquadratura" ehmm la visuale... praticamente per circa 3 sec vedo il sedile di lato ...succede solo a me? E' un problema dovuto al grinding tranny plugin, problema che causa il movimento dell'inquadratura FFB impazzito e crash del gioco quando si preme "Esc" per tornare ai box. Per risolvere, o rimuovi completamente il plugin oppure basta andare nella cartella plugins, aprire il file .ini del grinding tranny plugin e configurarlo come scritto in questo post del forum degli HistorX: http://historicgt.8....opic.php?t=2719 Prova a digitare il tasto "G" sulla tastiera e il problema dovrebbe risolversi......... grazie mi8lle Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 La 330 P4 presente nel filmato, è una replica. Esistono soltanto 3 Ferrari 330 P4, di cui solo una totalmente originale, posseduta da Lawrence Stroll ed è rossa. Nessuno sarebbe pazzo da girare per strada (tra l'altro con una vettura non stradale) con un pezzo unico, rischiando di farsela tamponare... Grazie comunque per la segnalazione! Rimango però convinto che in gara, prototipi come la 330 P4 utilizzassero meno di 900 gradi di volante. ah come non detto allora , non lo sapevo.. a me continua a piacere tutto tranne il forcefeedback, con le barche americane per esempio non si guida, si butta l'auto dentro a ogni curva e la si controlla in controsterzo, spettacolare si, ma non so quanto sia realistico.. idem per le poche gtc 65 che ho provato.. praticamente faccio le curve a volante dritto.. l'auto piu bella per ora è la Bmw tii!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Accapputtavucalapa Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 [ a me continua a piacere tutto tranne il forcefeedback, con le barche americane per esempio non si guida, si butta l'auto dentro a ogni curva e la si controlla in controsterzo, spettacolare si, ma non so quanto sia realistico.. idem per le poche gtc 65 che ho provato.. praticamente faccio le curve a volante dritto.. l'auto piu bella per ora è la Bmw tii!! Vorrei sbagliarmi ma a me sembra tutto spostato un pò verso l' "arcade" i traversi che a me sembrano decisamente falsi si riprendono ancor più facilmente con una disarmante tecnica da playstation............Ditemi che sbaglio, vi prego! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aga04 aka Gufo_Tave Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 Mah, in effetti le macchine più antiche (come la Birdcage) driftano un (bel) po', ma non trovo il loro comportamento in derapata troppo artificioso... un po' nervose nel veloce, quello sì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 Boh, piu' ci giro piu' mi piace! Globalmente la fisica mi sembra migliorata, su certe auto anche di parecchio direi...non credo che da rfactor si possa ottenere di meglio onestamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso(ita) Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 Complimenti davvero enormi, le Mercedes poi sono la fine del mondo Tutta manna per noi del Vintage Link to comment Share on other sites More sharing options...
Accapputtavucalapa Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 Più ci giro e più ho la convinzione che tutto si sia spostato verso l'arcadizzazione del tutto . I traversi si controllano con una facilita da "NeedforSpeed" ,il comportamento di alcuni modelli dal tipico sottosterzo in entrata (tutte le 911) sono esattamente al contrario, ovvero scappa il posteriore , quando il posteriore di una 911 si perde solo quando si abusa in accelerazione . L'Alfa , specialmente la 2000 in alcune situazione riesce ad essere ridicola , infatti sulla pista di Mills , le due curve dopo il traguardo si possono fare tranquillamente di traverso ,(ma quando mai) .In tutte le macchine fin qui provate sino ad ora (compresa la 1000 Abarth) riesce ad entrare in curva a freni tirati , manco avessero l'ABS , se proprio si inchioda a sterzo girato , invece di sentire , come il mod precedente , lo stero libero e la macchina che continua dritto , qua , si sente soltanto la macchina che perde soltanto un po’ di adernza senza doversi allarmare più di tanto . saranno sicuramente contenti , anzi apprezzeranno le qualita di questo nuovo ed attesissimo mod gli appassionati delle Megane , “che tanto bene stanno in strada” ,sicuramente per gli appassionati di guida antica e per me il riferimento rimane il WSC70 che sia pur con la sua anacronistica grafica , dal punto di vista della fisica rimane senz’altro al top . Posso anche capire che un lavoro altresì grande e complesso miri a conquistare i consensi della maggior parte della comunità , ma così di “historic” rimangono soltanto le splendide livree e lo spettacolare modelling , Link to comment Share on other sites More sharing options...
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