Jump to content

Historic GT & Touring Cars v1.96


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 759
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    88

  • pastone2810

    30

  • 2slow4u

    29

  • baronesbc

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

solo che lui per versione digitale mi sa che intende solo quella di raceroom :/

O e' un bug del wizard, o ti e' sfuggito qualcosa....a me ha chiesto se avevo la copia steam o raceroom...

 

non è che dal sito che l'ho scaricata c'è qualche problema... l'ho scaricata da xtremefactor.es... tu da  dove l'hai scaricata?

Link to comment
Share on other sites

Avevo cominciato a scaricare il torrent, ma dopo mezza giornata ero ancora a meta', alla fine l'ho preso sul mirror di Driving Italia.

Link to comment
Share on other sites

Avevo cominciato a scaricare il torrent, ma dopo mezza giornata ero ancora a meta', alla fine l'ho preso sul mirror di Driving Italia.

allora provo a riscaricarlo da li :/

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, ho un problema... ho installato la mod 1.96, però quando vado per partire con la macchina il gioco si chiude... qulacuno può aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Per venirne a capo conviene abilitare il log.

Fai click destro sull'icona di rfactor sul desktop, e vai su "proprieta".

Alla voce "Destinazione" avrai qualcosa del genere:

"E:\win 7\Programmi\rFactor\rFactor.exe"

In coda, aggiungi uno spazio e a seguire -trace=9

In pratica devi avere qualcosa del genere:

"E:\win 7\Programmi\rFactor\rFactor.exe" -trace=9

Fatto questo, avvia rfactor e prova ad aprire una sessione di pratica, che ovviamente continuera' a far crashare il gioco.

A questo punto, esci dal gioco e vai a cercare nella cartella "userdata" di rfactor, la cartella "log".

Dentro troverai un file di testo (a memoria trace.txt, qualcosa del genere), copia il contenuto e postalo qui.

Link to comment
Share on other sites

Per venirne a capo conviene abilitare il log.

Fai click destro sull'icona di rfactor sul desktop, e vai su "proprieta".

Alla voce "Destinazione" avrai qualcosa del genere:

"E:\win 7\Programmi\rFactor\rFactor.exe"

In coda, aggiungi uno spazio e a seguire -trace=9

In pratica devi avere qualcosa del genere:

"E:\win 7\Programmi\rFactor\rFactor.exe" -trace=9

Fatto questo, avvia rfactor e prova ad aprire una sessione di pratica, che ovviamente continuera' a far crashare il gioco.

A questo punto, esci dal gioco e vai a cercare nella cartella "userdata" di rfactor, la cartella "log".

Dentro troverai un file di testo (a memoria trace.txt, qualcosa del genere), copia il contenuto e postalo qui.

in pratica ho visto che quella cosa li che si bloccava e si chiudeva non lo faceva solo con historic mod ecc.. ma anche con qualsiasi mod... perciò ho cancellato la mod... ho riprovato ma niente... allora ho dovuto disinstallare il gioco... ora l'ho installato di nuovo... secondo voi devo provare a installare di nuovo la mod?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao! Ho un problema con questa mod.

Una volta installata, copio tutte le cartelle in quella di rFactor (installazione pulita), ma la mod non viene letta. Infatti, nel menù "serie di gare" non compare. Qualcuno ha una soluzione?

 

Aggiornamento: Ho provato ad usare la Versione 1.9 con l'aggiornamento 1.95, e funziona. Forse ho capito quale sia il problema con la 1.96: Manca il file .rfm

Edited by Mondodimotori
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.