Jump to content

Historic GT & Touring Cars v1.96


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ho un problema: voglio installare il mod sul nostro game server, ho il cd di GT Legends qui a casa, ma il server non ha neppure il lettore cd!

come posso fare x installare il mod e farvi girare online???

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 759
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    88

  • pastone2810

    30

  • 2slow4u

    29

  • baronesbc

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

ho un problema: voglio installare il mod sul nostro game server, ho il cd di GT Legends qui a casa, ma il server non ha neppure il lettore cd!

come posso fare x installare il mod e farvi girare online???

puoi fare un'immgine di gt legend e poi la carichi con daemon tool....puo' esse

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

Mi sono accorto ora che è uscita la versione 1.9 :|

5 ore al termine del download...potrei uccidere nel frattempo.

Vi chiedo...la Ferrari 330 com'è? Aspettavo il mod quasi esclusivamente per questa vettura. :)

Link to comment
Share on other sites

ho un problema: voglio installare il mod sul nostro game server, ho il cd di GT Legends qui a casa, ma il server non ha neppure il lettore cd!

come posso fare x installare il mod e farvi girare online???

L'unica è usare la versione digitale; visto che hai il disco originale, puoi fartene dare una copia gratuita dai SIMBIN

Link to comment
Share on other sites

La 330P4, effettivamente, la trovo molto stabile, il che non guasta, su una macchina capace di superare i 300kmh

Fin'ora l'unica modifica apportata ai setup è stata quella di alterare i rapporti del cambio, al limite le pressioni delle gomme, per cui non so dirvi se il comportamento riscontrato sia fisiologico, o alterabile con l'assetto.

per essere stabile è stabile, ma questa stabilità la sento appena quando inserisco la terza. Relativamente scorbutica nelle prime due marcie, fortemente sottosterzante (schottenring e mid ohio), ma precisa nell'inserimento.

In generale a livello di setup per ora ho modificato l'altezza da terra abbassandola con un assetto un pelo più rigido o morbido a seconda del tracciato che uso. Lo stesso discorso vale per gli angoli di caster e camber, usando le stesse impostazioni che usavo per la versione 1.01 (non nel senso che carico l'assetto vecchio, ma nel senso che lo stesso con gli stessi valori)

Nel frattempo ho provato unì'altra macchina, la Aston DB4, altra macchina molto equilibrata, tendente imho al sottosterzo (ma meno marcato che nelle altre vetture), ma molto godibile. Nonostante gli avallamenti di Outlon Park 60s, la macchina rispondeva bene e non ballava troppo sui dossi prima della Cascades.

Se imparo a domarla a dovere, correre su tracciati come Dundrod, Goodwood e Crystal Palace dovrebbe essere molto divertente :asd:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

scusatemi ma a me succede che quando cambio marcia mi si sposta anche "l'inquadratura" ehmm la visuale...

praticamente per circa 3 sec vedo il sedile di lato ...succede solo a me?

Link to comment
Share on other sites

per essere stabile è stabile, ma questa stabilità la sento appena quando inserisco la terza. Relativamente scorbutica nelle prime due marcie, fortemente sottosterzante (schottenring e mid ohio), ma precisa nell'inserimento.

Ti dirò, caro il mio diavolo rosso, dopo aver provato per bene la 330 al Mid-Ohio, devo ritornare parzialmente sulle mie posizioni.

In breve, questa belva sembra avere poco grip meccanico: ho dovuto abbassare la potenza frenante al minimo per poter dosare decentemente la frenata, ed in accelerazione, nelle prime marce, sembra di guidare una Lamborghini.

Nel senso che più che un cavallino rampante, sembra un toro impazzito :asd:

Tra l'altro, ho provato le Dunlop, con risultati deludenti.

Link to comment
Share on other sites

Di funzionare funziona però mi vien fuori questo messaggio all'inizio e non riesco a vedere le auto nel menudi scelta del veicolo o neloo showroom

gMotor2 Error : Error loading mesh file SHWFLOOR2.GMT to memory

Ho disinstallato la vecchia versione ( che funzionava benissimo ) ....peccato senza poter vedere le auto nei menu appositi si perde tutto il fascino di questo mod. :-( . Qualche idea ?

Edited by Diagnosticus
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

scusatemi ma a me succede che quando cambio marcia mi si sposta anche "l'inquadratura" ehmm la visuale...

praticamente per circa 3 sec vedo il sedile di lato ...succede solo a me?

E' un problema dovuto al grinding tranny plugin, problema che causa il movimento dell'inquadratura FFB impazzito e crash del gioco quando si preme "Esc" per tornare ai box. Per risolvere, o rimuovi completamente il plugin oppure basta andare nella cartella plugins, aprire il file .ini del grinding tranny plugin e configurarlo come scritto in questo post del forum degli HistorX: http://historicgt.8.forumer.com/viewtopic.php?t=2719

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.