VELOCIPEDE Posted December 22, 2011 Author Share Posted December 22, 2011 ho un problema: voglio installare il mod sul nostro game server, ho il cd di GT Legends qui a casa, ma il server non ha neppure il lettore cd! come posso fare x installare il mod e farvi girare online??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 (edited) ho un problema: voglio installare il mod sul nostro game server, ho il cd di GT Legends qui a casa, ma il server non ha neppure il lettore cd! come posso fare x installare il mod e farvi girare online??? puoi fare un'immgine di gt legend e poi la carichi con daemon tool....puo' esse Edited December 22, 2011 by thecure Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 Mi sono accorto ora che è uscita la versione 1.9 :| 5 ore al termine del download...potrei uccidere nel frattempo. Vi chiedo...la Ferrari 330 com'è? Aspettavo il mod quasi esclusivamente per questa vettura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aga04 aka Gufo_Tave Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 ho un problema: voglio installare il mod sul nostro game server, ho il cd di GT Legends qui a casa, ma il server non ha neppure il lettore cd! come posso fare x installare il mod e farvi girare online??? L'unica è usare la versione digitale; visto che hai il disco originale, puoi fartene dare una copia gratuita dai SIMBIN Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rot Teufel Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 La 330P4, effettivamente, la trovo molto stabile, il che non guasta, su una macchina capace di superare i 300kmhFin'ora l'unica modifica apportata ai setup è stata quella di alterare i rapporti del cambio, al limite le pressioni delle gomme, per cui non so dirvi se il comportamento riscontrato sia fisiologico, o alterabile con l'assetto. per essere stabile è stabile, ma questa stabilità la sento appena quando inserisco la terza. Relativamente scorbutica nelle prime due marcie, fortemente sottosterzante (schottenring e mid ohio), ma precisa nell'inserimento. In generale a livello di setup per ora ho modificato l'altezza da terra abbassandola con un assetto un pelo più rigido o morbido a seconda del tracciato che uso. Lo stesso discorso vale per gli angoli di caster e camber, usando le stesse impostazioni che usavo per la versione 1.01 (non nel senso che carico l'assetto vecchio, ma nel senso che lo stesso con gli stessi valori) Nel frattempo ho provato unì'altra macchina, la Aston DB4, altra macchina molto equilibrata, tendente imho al sottosterzo (ma meno marcato che nelle altre vetture), ma molto godibile. Nonostante gli avallamenti di Outlon Park 60s, la macchina rispondeva bene e non ballava troppo sui dossi prima della Cascades. Se imparo a domarla a dovere, correre su tracciati come Dundrod, Goodwood e Crystal Palace dovrebbe essere molto divertente Link to comment Share on other sites More sharing options...
pastone2810 Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 ciao a tutti scusatemi ma a me succede che quando cambio marcia mi si sposta anche "l'inquadratura" ehmm la visuale... praticamente per circa 3 sec vedo il sedile di lato ...succede solo a me? Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 succede solo a me? Questo non lo so, di sicuro posso dirti che a me non succede! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aga04 aka Gufo_Tave Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 per essere stabile è stabile, ma questa stabilità la sento appena quando inserisco la terza. Relativamente scorbutica nelle prime due marcie, fortemente sottosterzante (schottenring e mid ohio), ma precisa nell'inserimento. Ti dirò, caro il mio diavolo rosso, dopo aver provato per bene la 330 al Mid-Ohio, devo ritornare parzialmente sulle mie posizioni. In breve, questa belva sembra avere poco grip meccanico: ho dovuto abbassare la potenza frenante al minimo per poter dosare decentemente la frenata, ed in accelerazione, nelle prime marce, sembra di guidare una Lamborghini. Nel senso che più che un cavallino rampante, sembra un toro impazzito Tra l'altro, ho provato le Dunlop, con risultati deludenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diagnosticus Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 (edited) Di funzionare funziona però mi vien fuori questo messaggio all'inizio e non riesco a vedere le auto nel menudi scelta del veicolo o neloo showroom gMotor2 Error : Error loading mesh file SHWFLOOR2.GMT to memory Ho disinstallato la vecchia versione ( che funzionava benissimo ) ....peccato senza poter vedere le auto nei menu appositi si perde tutto il fascino di questo mod. :-( . Qualche idea ? Edited December 22, 2011 by Diagnosticus Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaPa88 Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 ciao a tutti scusatemi ma a me succede che quando cambio marcia mi si sposta anche "l'inquadratura" ehmm la visuale... praticamente per circa 3 sec vedo il sedile di lato ...succede solo a me? E' un problema dovuto al grinding tranny plugin, problema che causa il movimento dell'inquadratura FFB impazzito e crash del gioco quando si preme "Esc" per tornare ai box. Per risolvere, o rimuovi completamente il plugin oppure basta andare nella cartella plugins, aprire il file .ini del grinding tranny plugin e configurarlo come scritto in questo post del forum degli HistorX: http://historicgt.8.forumer.com/viewtopic.php?t=2719 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now