Guest Lucignolo Posted June 28, 2008 Posted June 28, 2008 Devo ancora provarlo per bene,ma anche a voi ha cambiato il suono delle gomme?..A m
asso(ita) Posted June 28, 2008 Posted June 28, 2008 Devo ancora provarlo per bene,ma anche a voi ha cambiato il suono delle gomme?..A m
DaeSpace Posted June 29, 2008 Posted June 29, 2008 .. allora, per chi avesse il problema del caricamento riferito al file MULTICAR.MAS.... deve copiare i files: Multicar MultiplayerVehicle da: HistioricGT\GameData\Vehicles\HISTORIC GT a: HistioricGT\GameData\Vehicles ... da precisare che io ho fattop l'installazione standalone con rFactor Lite ... Dopo esattamente 7 volte che tento di installarlo da zero, su rfactor pulito e seguendo il manuale in pdf e 7 volte che mi da errore opening mas file... mi arrendo. ... hai provato a fare come sopra ? ... se l'errore MAS
pastone2810 Posted June 29, 2008 Posted June 29, 2008 una domanda,ma come mai tutti i server in online usano solo una pista? c'e' in programma un campionato e' la pista in questione e' la prima corsa o e' solo mancanza di fantasia?
Zio Pino Posted June 29, 2008 Posted June 29, 2008 una domanda,ma come mai tutti i server in online usano solo una pista? c'e' in programma un campionato e' la pista in questione e' la prima corsa o e' solo mancanza di fantasia? parli di MidOhio vero? boh, non so, forse perch
pastone2810 Posted June 29, 2008 Posted June 29, 2008 si, sara' anche cosi' pero' una bella monza con le daytona, oppure una varano con le mille non sarebbe male. dico questo perche' avendo la fibra non posso hostare
Guest Rocketpol Posted June 29, 2008 Posted June 29, 2008 Ragazzi una domanda, ho seguto le istruzioni del manuale per settare il volante. io posseggo un DFP , ho impostato da win 900
Guest gimax Posted June 29, 2008 Posted June 29, 2008 Dopo esattamente 7 volte che tento di installarlo da zero, su rfactor pulito e seguendo il manuale in pdf e 7 volte che mi da errore opening mas file... mi arrendo. io gia mi ero arreso da un po', bo' seguo alla lettera il manuale, ma niente, non funzia.
Guest ANM134 Posted June 29, 2008 Posted June 29, 2008 Ragazzi una domanda, ho seguto le istruzioni del manuale per settare il volante. io posseggo un DFP , ho impostato da win 900
Recommended Posts