Historic GT & Touring Cars v1.96 - Page 29 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Historic GT & Touring Cars v1.96

Recommended Posts

Guest Lucignolo
Posted
Devo ancora provarlo per bene,ma anche a voi ha cambiato il suono delle gomme?..A m
Posted
Devo ancora provarlo per bene,ma anche a voi ha cambiato il suono delle gomme?..A m
Posted
.. allora, per chi avesse il problema del caricamento riferito al file MULTICAR.MAS.... deve copiare i files:

Multicar

MultiplayerVehicle

da:

HistioricGT\GameData\Vehicles\HISTORIC GT

a:

HistioricGT\GameData\Vehicles

... da precisare che io ho fattop l'installazione standalone con rFactor Lite ...

Dopo esattamente 7 volte che tento di installarlo da zero, su rfactor pulito e seguendo il manuale in pdf e 7 volte che mi da errore opening mas file... mi arrendo.

... hai provato a fare come sopra ? ... se l'errore MAS

Posted

una domanda,ma come mai tutti i server in online usano solo una pista? c'e' in programma un campionato e' la pista in questione e' la prima corsa o e' solo mancanza di fantasia?

Posted
una domanda,ma come mai tutti i server in online usano solo una pista? c'e' in programma un campionato e' la pista in questione e' la prima corsa o e' solo mancanza di fantasia?

parli di MidOhio vero?

boh, non so, forse perch

Posted

si, sara' anche cosi' pero' una bella monza con le daytona, oppure una varano con le mille non sarebbe male.

dico questo perche' avendo la fibra non posso hostare

Guest Rocketpol
Posted

Ragazzi una domanda, ho seguto le istruzioni del manuale per settare il volante. io posseggo un DFP , ho impostato da win 900

Guest gimax
Posted
Dopo esattamente 7 volte che tento di installarlo da zero, su rfactor pulito e seguendo il manuale in pdf e 7 volte che mi da errore opening mas file... mi arrendo.

io gia mi ero arreso da un po', bo' seguo alla lettera il manuale, ma niente, non funzia.

Guest ANM134
Posted
Ragazzi una domanda, ho seguto le istruzioni del manuale per settare il volante. io posseggo un DFP , ho impostato da win 900