Jump to content

Historic GT & Touring Cars v1.96


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest gimax
Se lo installi correttamente non da nessun problema con gli altri mod...
ciao, e allora dato che noi siamo ignoranti in materia perche non ci dai una mano tu?, spiegaci come cavolo si fa', guarda io e da una settimana che istallo e reistallo, mi sono pure stampato il manuale, quindi lo seguo alla lettera, questo fottutissimo mod, e chi l'ha' inventato pure, non ne vuole sapere di funzionare.
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 759
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    88

  • pastone2810

    30

  • 2slow4u

    29

  • baronesbc

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

Premetto che sono partito dal pacchetto torrent, comunque, premesso che uno abbia tutti i file, basta dezippare il primo, far partire l'installer, ed inserire il DVD di GTL quando richiesto, tutto qua

Link to comment
Share on other sites

Guest cosm1

ho risolto il problema che non mi faceva + usare nulla installando rfactor lite in modo da mantenere i mod che avevo, l'historic gt non f

Link to comment
Share on other sites

anche a me non da nessun problema, l' ho addirittura installato senza leggere n
Link to comment
Share on other sites

Quoto. Nessun problema di installazione, ne di conflitti con altri mod di rfactor. L'unica cosa (ma solo all'inizio) era un menu alternativo completamente diverso dal solito. Ora attendo con impazienza che escano nuove macchine!! :shock:

Link to comment
Share on other sites

per chi ha problemi d'installazione , sto provando a uplarli (i file) su media fire.

i miei vanno, fate partire il primo e poi ve li carica tutti in automatico abbiate pazienza

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.