giaser Posted June 26, 2008 Posted June 26, 2008 GTL l'ho comprato col giornale, ma non avevo ancora avuto modo di provarlo, sinceramente davvero
tonio Posted June 26, 2008 Posted June 26, 2008 GTL l'ho comprato col giornale, ma non avevo ancora avuto modo di provarlo, sinceramente davvero
Giangy#11 Posted June 26, 2008 Posted June 26, 2008 in edicola il numero di gmc di giugno ormai non si trova piu...come faccio?
Guest AndyS2k Posted June 26, 2008 Posted June 26, 2008 (edited) Provato questo stupendo mod or ora. L'ho provato ovviamente con il mio nuovo sistema di movimento della frex. Che dire: sembra di essere li!!!!! Ho provato la gta al nurburgring e dare un colpetto di sterzo in piu' in modo da metterla di traverso e sentire il sedere andare via (fisicamente) non ha prezzo. i migliori 2700 euro spesi della mia vita.....e il mod fa del suo per farmi rallegrare con il mio nuovo giochino:) Edited June 26, 2008 by AndyS2k
tonio Posted June 26, 2008 Posted June 26, 2008 I tuoi migliori 2700€ spesi bene della tua vita ?????????????? :fischia:
CaymanBlue Posted June 26, 2008 Posted June 26, 2008 in edicola il numero di gmc di giugno ormai non si trova piu...come faccio? arretrati@sprea.it devi indicare il numero mese e anno del giornale
pastone2810 Posted June 26, 2008 Posted June 26, 2008 scusate l'ignoranza. io guido o , almeno ci provo con un dfp. ora, non avendo il terzo pedale in scalata devo, affidarmi alla frizione automatica, mi sembra che pero' tutte le auto abbiano un comportamento brusco con il bloccaggio delle ruote,esiste un modo per rendere la scalata un po piu' soft. perche' guidando cosi' sono costretto ad anticipare la frenata e scalare molyto prima della curva per non far sbandare l'auto.sono solo io che ho riscontrato il problema? caio
Recommended Posts