Historic GT & Touring Cars v1.96 - Page 25 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Historic GT & Touring Cars v1.96

Recommended Posts

Posted
per chi ha gtl questo mod
Posted
per chi ha gtl questo mod
Posted

GTL l'ho comprato col giornale, ma non avevo ancora avuto modo di provarlo, sinceramente davvero

Posted
GTL l'ho comprato col giornale, ma non avevo ancora avuto modo di provarlo, sinceramente davvero
Posted

in edicola il numero di gmc di giugno ormai non si trova piu...come faccio? :tristi01:

Guest AndyS2k
Posted (edited)

Provato questo stupendo mod or ora. L'ho provato ovviamente con il mio nuovo sistema di movimento della frex. Che dire: sembra di essere li!!!!! Ho provato la gta al nurburgring e dare un colpetto di sterzo in piu' in modo da metterla di traverso e sentire il sedere andare via (fisicamente) non ha prezzo. i migliori 2700 euro spesi della mia vita.....e il mod fa del suo per farmi rallegrare con il mio nuovo giochino:)

Edited by AndyS2k
Posted

I tuoi migliori 2700€ spesi bene della tua vita ??????????????

:fischia:

Posted
in edicola il numero di gmc di giugno ormai non si trova piu...come faccio? :tristi01:

arretrati@sprea.it :up:

devi indicare il numero mese e anno del giornale

Posted

per ritornare al menu' originale ? come fare ?

Posted

scusate l'ignoranza.

io guido o , almeno ci provo con un dfp. ora, non avendo il terzo pedale in scalata devo, affidarmi alla frizione automatica, mi sembra che pero' tutte le auto abbiano un comportamento brusco con il bloccaggio delle ruote,esiste un modo per rendere la scalata un po piu' soft.

perche' guidando cosi' sono costretto ad anticipare la frenata e scalare molyto prima della curva per non far sbandare l'auto.sono solo io che ho riscontrato il problema?

caio