Jump to content

net Bike


Guest Uff

Recommended Posts

ragazzi, questa settimana vorrei rilasciare una demo di netBike.

La demo permettera' di girare sulla piste di netKar PRO (nel pacchetto includero' Crema), "accompagnati" da una "ghost bike" che si auto aggiorna con il best lap e che permette di imparare a tirare un po. L'unica limitazione e' che L'UNICO controllor supportato sara' il Microsoft X360 per PC. Chi non ne e' provvisto sara' forzato ad editarsi un file ini a mano per configurare il proprio joystick/joypad.. ma le vibrazioni (che IMO, sono essenziali per guidare al limite) saranno solo disponibili sul controller Microsoft.

Mi offro come betatester in quanto sono in possesso di tale controller :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 268
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    28

  • BoNI

    15

  • fruit

    15

  • kunos

    14

Top Posters In This Topic

Guest cuscus

non so voi, ma io sto aspettando una patch da 7 mesi, altro che lavorarci nei week end a netbike...

fine OT

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo, voglio proprio provarlo....io comprai l'anno scorso l'Xbox 360 controller for Windows per giocare a PES6!...

Link to comment
Share on other sites

Guest max 2

ciao Kunos.

bhe prima di tutto complimenti, sei riuscito a realizzare quello che io sto cercando di fare da un anno (o frose due.. minchia come passa il tempo.....)

lo so che lavori da solo, ma se ti interessa posso darti una mano in qualche cosa...

Io sto codando BikeRR, ma purtroppo mi sono bloccato quasi completamente su alcune cose, ma potrei sempre aiutarti con modelli 3D etcc (non sono un gran grafico, ma qualche cosina la riesco a fare) oppure a programmarti qualche tool se ti serve.

Oltretutto guarda un po' ieri mi e' arrivata la mia bella Aprilia RSV 1000 R (del 2001), quindi anche sound, pesare qualche pezzo oppure avere qualche misura la posso prendere tranquillamente.

Se vuoi una visione del mio lavoro posso mandarti in privato qualche cosa, non e' nulla di che, ma se serve come corriculum :imbarazzato:

Poi come controller ho quello XBOX360 e il logitech rumblepad. avevo a sua volta postato sul tuo forum una possibile configurazione del controller per gestire pilota sterzo e gas.. anche se usandolo ammetto che ci vuole un po' di pratica per gestirlo come intendevo io....

come spunto per il simulatore io sto utilizzando il testo di Cossalter (lo hai ?? guarda un po' che ho lo scanner ;) ), un pelo tecnico, ma molto molto interessante nella cinematica. Per la dinamica considera quasi esclusivamente il moto rettilineo, mentre in curva solo in condizioni stazionarie... altrimenti avrebbe TUTTO quello che serve questo libro :P.

cmq fammi sapere se ti interessa una mano.

Altrimenti ti auguro e mi auguro che tu riesca a portare a termine questo project... che e' il mio sogno + nascosto..

Link to comment
Share on other sites

Guest max2rbo

Ciao Max 2! come stai? beh, mi ricordo che in effetti avevi qualch problemino qua e la (dehiho). pero' la complessit

Link to comment
Share on other sites

Guest max 2

we ciao max2rbo, si dispiace anche a me esserci persi di vista, ma ho avuto da fare molto con' universita' e solo verso marzo ho ripreso in mano BikeRR. Uso ben le librerie aggiornate dell'Ageia, ma non uso i softbody. Solito discorso, capsule come approssimazione di una ruota statica e poi uso dei Raycast per calcolare decentemente i contact point e il camber (il contact iterator non era molto accurato). Cmq rispetto all'ultima versione non e' cambiato un granche devo dire. Ho risistemato il codice, pulito le classi e riscitto tutta la parte della moto. Ora e' ben divisa in corpi separati, uniti da Joint separati e caricabili via xml, cosi mi e' + facile fare aggiustamenti al volo.

Cio che non mi sconfinfera e' come sia la sterzata cinematica/dinamica... gestendo tutto via motore fisico la moto va, ma tende a cadere.... bhoo.. spero che Kunos faccia netBike cosi mollo il mio e gioco a quello heheh!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.