Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • net Bike


    Guest Uff

    Recommended Posts

    Guest Space Marine
    avete ragione un po tutti. cmq Angor (la cui esperienza con i radiomodelli ha certamente chiarito qualche meccanismo) ha ragione. Per 6 mesi netBike non ne ha voluto sapere di andare perche' mi intestardivo a controllare l'angolo di piega con coppie e forze applicate sul corpo della moto, o con spostamenti laterali del pilota.. quando invece la "rivelazione" dello scorso weekend e' stata proprio quella di spostare l'attenzione esclusivamente sul manubrio.

    mi sembra interessante il discorso joypad con pulsanti analogici e doppia levetta.. provero' a trovarlo, ma manca sempre il force feedback.

    Interessante netBike, ma della 1.0.3 di netkarpro non dici nulla? A che punto

    Edited by Space Marine
    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 268
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • oppolo

      28

    • BoNI

      15

    • fruit

      15

    • kunos

      14

    Top Posters In This Topic

    [...] Per il mercato "de noi artri" invece il discorso e' un po piu' complesso, in assenza di budget e' complicato pensare a trovare il modo e il tempo per realizzare modelli 3D per moto e piloti.. al momento la "moto" e' un cubo in wireframe con 2 ruote (sempre cubi in wireframe).. per netKar Free era tutto piu' semplice, di modelli 3D di macchine in giro se ne trovavano a decine anche 7 anni fa. il prox weekend conto di sostituire il tutto con un modello 3D di una aprila che viene fornito con zmodeler.. il modello non ha texture ma dovrebbe permettere di valutare il comportamento della moto da telecamere esterne magari in replay mode. [...]

    Ma ti serve gente che ti faccia modelli 3d di moto?

    Link to comment
    Share on other sites

    Per il mercato "de noi artri" invece il discorso e' un po piu' complesso, in assenza di budget e' complicato pensare a trovare il modo e il tempo per realizzare modelli 3D per moto e piloti.. al momento la "moto" e' un cubo in wireframe con 2 ruote (sempre cubi in wireframe).. per netKar Free era tutto piu' semplice, di modelli 3D di macchine in giro se ne trovavano a decine anche 7 anni fa. il prox weekend conto di sostituire il tutto con un modello 3D di una aprila che viene fornito con zmodeler.. il modello non ha texture ma dovrebbe permettere di valutare il comportamento della moto da telecamere esterne magari in replay mode.

    guarda se hai bisogno di modelli di moto perfetti puoi chiedere ai modellatori di gp500 (puoi scrivere qui www.simbike.it/index.php) sicuramente ti possono aiutare ovviamente senza pagamenti facciamo tutto per passione per le 2 ruote ;)

    Link to comment
    Share on other sites

    Sfogliando un altro forum ho trovato questo interessante link:

    http://www.brdsim.com/product/fleet/fleet-...-motorbike.html

    Che il lavoro fatto a tempo perso da kunos su netbike sia stato ispirato da questa periferica della BRD? Se fosse cosi', e' tutto piu' chiaro! :rolleyes:

    P.S.

    Spero di non andare troppo OT, ma anche secondo me sarebbe molto apprezzato e soprattutto corretto nei confronti dei suoi clienti, se Kunos oltre a postare in questo 3d, avesse l'acortezza di farci sapere qualcosa nel forum ufficiale di netKar. Personalmente mi infastidisce parecchio questa sua sorta di menefreghismo/silenzio stampa.

    Link to comment
    Share on other sites

    ... silenzio stampa

    Mi dispiace moltissimo per il tuo fastidio :imbarazzato: ma, se non ricordo male, qualcuno ha detto praticamente che "no news .... no words".

    So ..... its better :brum:

    Link to comment
    Share on other sites

    Mi dispiace moltissimo per il tuo fastidio :imbarazzato: ma, se non ricordo male, qualcuno ha detto praticamente che "no news .... no words".

    So ..... its better :brum:

    Io ricordo anche "no Martini no party", che sia lo stesso autore? :dente::asd::wink:

    Scherzi a parte penso che kunos abbia gi

    Link to comment
    Share on other sites

    Mi dispiace moltissimo per il tuo fastidio :imbarazzato:

    Sempre post con strane battutine alla ricerca di flames?

    Velocipede fa qualcosaaaaaaa! :martello: he he

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.