net Bike - Page 27 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

calcola che era acerbo e incompleto già 3 anni fa, oggi forse è ancora più difficile trovare la giusta alchimia per farlo partire... :asd:

cmq LINK

Hehe

Le vie del SIGNORE sono infinite.

Grazie

Posted

calcola che era acerbo e incompleto già 3 anni fa, oggi forse è ancora più difficile trovare la giusta alchimia per farlo partire... :asd:

cmq LINK

Hehe

Grazie

Infatti su win 7 non parte

Posted

cmq LINK

Hehe

Grazie

Infatti su win 7 non parte

A me parte, ho Win 7 Pro 64bit. Ho solo dovuto cambiare manualmente le opzioni e lo sterzo va con lo stick analogico destro e non sinistro, ma per il resto va bene.

Posted

si c'ere anche la possibilità di dover editare i file a mano... :dente:

Posted

si c'ere anche la possibilità di dover editare i file a mano... :dente:

C'è modo di usare netbike con le piste ufficiali "nuove" (Aosta, Trento-Bondone) ... e quelle degli RSR ?

Posted

per logica tutte quelle con estensione nko dovrebbero andare, non ho però provato nè ad usare una pista in kto, nè tantomeno Aosta e la TB...

• 10 months later...
Posted

il problema del fatto che non si possono modificare i comandi sta tutto nell'installare i net framework e tutti i visual c++ ( almeno, io ho fatto cosi su windows7 home premium 64 bit e funziona )

• 2 weeks later...
Posted

era un bel progetto ma ho idea che non vedremo nessuno sviluppo.... peccato!!

• 5 months later...
Guest stez90
Posted

scusate se uppo dopo svariati mesi, ma si trova ancora ad un link funzionante?