Jump to content

net Bike


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 268
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    28

  • BoNI

    15

  • fruit

    15

  • kunos

    14

Top Posters In This Topic

Il controllo avviene per ora via joystick. Inclinando il joy "richiedo" un'inclinazione al pilota virtuale, che agisce sullo sterzo per ottenerlo....

.....Ultima nota sulla frenata che avviene per ora usando un solo asse del joy e, anche qui, c'e' un mix fra una frenata "ottimale" in cui il pilota virtuale valuta i pesi su i 2 pneumatici e applica la frenata in proporzione agli stessi (un po come l'EBB sulla Mini) e una frenata distribuita con ripartizione costante (come una vettura)......

Una domanda.... Ma non hai mai provato il joypad del Xbox.... Quello con i 2 grilletti analogici dietro.... Che in aggiunta alle due levette davanti fanno ben 4 assi completamente analogici.... Cosi si puo settare un asse per la piega, uno per l'acceleratore e due per la frenata, in modo da distribuirla sul posteriore che sul anteriore

Edited by Delta_S4
Link to comment
Share on other sites

Guest Angor
ciao a tutti.

ciao...come ai bei tempi...

Commercialmente non ho assolutamente nessuna idea, sicuramente appena raffinato un po rilasciero' netBike come software free, bastera' copiarlo nella cartella di netKar PRO (anche demo) per poter utilizzare tutti tracciati disponibili anche per il PRO.. questo per ricevere un po di feedback sul livello raggiunto... ma la moto sara' orrenda e al 99% senza pilota visualizzato. Poi, una volta che netKar PRO sara' a posto, se dovessero esistere le prospettive commerciali si potrebbe pensare a realizzare modelli 3D ad-hoc e ad un progetto commerciale a se stante.
Link to comment
Share on other sites

certamente nella guida reale il pilota si sposta, non fosse altro per non trovarsi col fondoschiena addormentato :imbarazzato:

:martello:

....intendevo che la piega e la curva della moto non richiedono che ci sia necessariamente lo spostamento del pilota...

no, infatti ricordo un mio amico che guidava sempre piantato sulla moto come un bastone :rolleyes:

in altri termini, la piega non
Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

i video siano stati rilasciati uno di sabato e l'altro di domenica

a proposito, scusa, io vedo solo il primo e anche facendo la ricerca da youtube, ne vedo sempre solo uno :tristi01:

Link to comment
Share on other sites

Guest lolly56stk

certo,la moto gira da sola se sposti il manubrio...ma ti sfido ad andare forte...

comunque stefano se mai ti servisse un po posso darti una mano, ed esperienza di guida ne ho, molta ed a buoni livelli.

salutoni

Link to comment
Share on other sites

avete ragione un po tutti. cmq Angor (la cui esperienza con i radiomodelli ha certamente chiarito qualche meccanismo) ha ragione. Per 6 mesi netBike non ne ha voluto sapere di andare perche' mi intestardivo a controllare l'angolo di piega con coppie e forze applicate sul corpo della moto, o con spostamenti laterali del pilota.. quando invece la "rivelazione" dello scorso weekend e' stata proprio quella di spostare l'attenzione esclusivamente sul manubrio.

mi sembra interessante il discorso joypad con pulsanti analogici e doppia levetta.. provero' a trovarlo, ma manca sempre il force feedback.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.