gecervi Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 Comunqu solito storia Mod ottimo ma AI inesistente, quindi esiste solo per l'ON-LINE e cosi non va:(
Guest daddo Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 beh, la linfa vitale di rfactor e' l'online stesso, mi sembra abb. scontato che non si perda piu' tempo a fare l'IA ciao Riccardo
gbregan Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 beh, la linfa vitale di rfactor e' l'online stesso, mi sembra abb. scontato che non si perda piu' tempo a fare l'IA ciao Riccardo No piano.. che vada molto e sempre di pi
gecervi Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 beh, la linfa vitale di rfactor e' l'online stesso, mi sembra abb. scontato che non si perda piu' tempo a fare l'IA ciao Riccardo No piano.. che vada molto e sempre di pi
Zakke86 Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 beh, la linfa vitale di rfactor e' l'online stesso, mi sembra abb. scontato che non si perda piu' tempo a fare l'IA ciao Riccardo No piano.. che vada molto e sempre di pi
Guest Dust Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 (edited) Ragazzi ma come fate a trovare il tempo di girare offline? Io o giro online o non giro... Quindi non credo di essere l'unico...ora c'e da capire Edited July 10, 2007 by Dust
Guest contact Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 Ragazzi ma come fate a trovare il tempo di girare offline? Io o giro online o non giro... Quindi non credo di essere l'unico...ora c'e da capire
forzarossa Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 Solito mod,solito rfactor tutte corse sul ghiaccio,ma scherziamo un'auto che costa milioni gira su una saponetta.CHE SCHIFO. grafica 1 ia 0 fisica 1
Recommended Posts