Champ Car World Series 2006 by iDT Simulations v1.50 - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest A_Racer
Posted
p.s. Adesso pero' vogliamo i cittadini della ChampCar...e poi muoio di infarto :asd:

E cominciamo con St. Petersburg :asd:

Posted

ma a voi funziona il campionato?

ho comprato diverse auto sia 2005 che 2006 ma continuava a dirmi che mi serviva una vettura champ06?

ho disabilitato il filtro nel file del campionato ma non mi sembra il massimo come soluzione! :rolleyes:

Guest Power!Man
Posted
Ho girato un bel po' stasera a Road America: al contrario di Laguna, qua' direi che ci siamo come grip e velocita' di percorrenza delle curve. A Laguna e' veramente eccessiva. Come gia' detto forse il **** e' un po' troppo stabile, sia nel veloce che nelle ripartenze da lento: per esempio a Surfers in uscita si puo' tranquillamente spalancare di 2
Posted

e dire che io fatico ad accelerare in terza perch

Guest Power!Man
Posted

Ma ce l'avevano il traction in quegli anni?

Da ChampCar, Faq non aggiornata a quest'anno:

ECU - Engine Control Unit

The engine control unit in a Champ Car is a more sophisticated version of the computer in a street car, controlling functions such as ignition timing and fuel metering. In a Champ Car, the functions include traction control and driver-controlled fuel adjustment., and can be set up so that the engine will run at different maximum RPM limits or traction control settings depending on which gear the car is in or even location on a race track. An ECU can be easily reprogrammed by connecting a laptop computer to a plug on the side of the car.

Guest daddo
Posted

Urca Marco, avevano il traction control?!?! Mi prendete alla sprovvista allora, pensavo che almeno la ChampCar fosse ancora "pure" a livello di guida come categoria. Cmq non credo che tale grip sia volto a riprodurre il TC, non avrebbe senso dato che c'e' l'aiuto attivabile.

ciao

Riccardo

Guest daddo
Posted
p.s. Adesso pero' vogliamo i cittadini della ChampCar...e poi muoio di infarto :asd:

E cominciamo con St. Petersburg :asd:

No non ci posso credere, adesso cominciano a fare uscire i cittadini......e' la fineeee :!!: :asd: :asd:

ciao

Riccardo

Guest Power!Man
Posted (edited)
Urca Marco, avevano il traction control?!?! Mi prendete alla sprovvista allora, pensavo che almeno la ChampCar fosse ancora "pure" a livello di guida come categoria. Cmq non credo che tale grip sia volto a riprodurre il TC, non avrebbe senso dato che c'e' l'aiuto attivabile.

ciao

Riccardo

Era cmq un'ipotesi, non credo ci sia... che poi sia "implementabile"

Edited by Power!Man
Guest siedge
Posted (edited)

Salve a tutti, non sono nuovo, leggo spesso il forum ma posto molto di rado.

Gran bel mod, tengo a precisare che la Champcar non ha mai avuto il TC come si pu

Edited by siedge
Guest Power!Man
Posted (edited)
Salve a tutti, non sono nuovo, leggo spesso il forum ma posto molto di rado.

Gran bel mod, tengo a precisare che la Champcar non ha mai avuto il TC come si pu

Edited by Power!Man