Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Champ Car World Series 2006 by iDT Simulations v1.50


    holly

    Recommended Posts

    Help me : nessuno ha problemi di framerate ????? io quando esco dai box ho 1 frame poi girando mi va a scatti per poi riprendersi, tutti gli

    altri mod mi vanno a meraviglia e ho scaricato anche gli ultimi drivers Ati , neanche andando a 1024 x 768 funziona bene, potete darmi

    qualche suggerimento !!!!!!!!!!!!!! La mia scheda video e' una ATI Radeon X800 con 256 Mb . Grazie

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 213
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • simoneser

      16

    • VELOCIPEDE

      6

    • matthi87

      6

    • Big Ben

      5

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    Solito mod,solito rfactor tutte corse sul ghiaccio,ma scherziamo un'auto che costa milioni gira su una saponetta.CHE SCHIFO.

    grafica 1

    ia 0

    fisica 1

    :martello:

    Link to comment
    Share on other sites

    Help me : nessuno ha problemi di framerate ????? io quando esco dai box ho 1 frame poi girando mi va a scatti per poi riprendersi, tutti gli

    altri mod mi vanno a meraviglia e ho scaricato anche gli ultimi drivers Ati , neanche andando a 1024 x 768 funziona bene, potete darmi

    qualche suggerimento !!!!!!!!!!!!!! La mia scheda video e' una ATI Radeon X800 con 256 Mb . Grazie

    nn saprei

    io ho un 9600 e a 1024x768 dettagli medio-alti e anti-aliasing a livello2 DA SOLO sto sui 50fps

    cmq noto che gli ultimi driver ati vanno bene solo se hai schede di ultimissima generazione, io ho su quelli di almeno 3 anni fa a vanno nettamente meglio di quelli + recenti

    Link to comment
    Share on other sites

    Solito mod,solito rfactor tutte corse sul ghiaccio,ma scherziamo un'auto che costa milioni gira su una saponetta.CHE SCHIFO.

    grafica 1

    ia 0

    fisica 1

    :martello:

    gp legend fisica 10

    colin dirt grafica 10

    ecco i paragoni il martello sai dove metterlo.ciauz

    Link to comment
    Share on other sites

    Solito mod,solito rfactor tutte corse sul ghiaccio,ma scherziamo un'auto che costa milioni gira su una saponetta.CHE SCHIFO.

    grafica 1

    ia 0

    fisica 1

    :martello:

    gp legend fisica 10

    colin dirt grafica 10

    ecco i paragoni il martello sai dove metterlo.ciauz

    ripeto :martello:...................................x i modi + che altro

    Link to comment
    Share on other sites

    ma a voi funziona il campionato?

    ho comprato diverse auto sia 2005 che 2006 ma continuava a dirmi che mi serviva una vettura champ06?

    ho disabilitato il filtro nel file del campionato ma non mi sembra il massimo come soluzione! :rolleyes:

    scusate mi hanno chiuso il topic e rimadato a questo... forse non hanno notato che per la terza volta faccio la stessa domanda..... :!!: :imbarazzato::tristi01:

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.