Guest Johnny Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...55&hl=motec vai qua
Guest Houston Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 E' tutto il giorno che lo cerco... porc... Ti faccio un monumento!! grazie!
Guest Houston Posted July 7, 2007 Posted July 7, 2007 Ai ai.. problema con MoTec... Allora ho intallato il programma e il Plugin, quest'ultimo nella directory di rFactor. Fin qui ci siamo, controllando nel file DataAcquisitionPlugin risulta la riga di comando Log File Output Path="C:\Programmi\rFactor\USERDATA\LOG\MoTeC" Avvio il gioco e per prima cosa noto che dal box non mi compare nessun tasto aggiuntivo come invece ho letto seguento il post che mi ha fornito Jhonny.. mhmm.. Uscendo in pista la voce mi dice che la registrazione
Guest s.colt Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 (edited) Ai ai.. problema con MoTec... Allora ho intallato il programma e il Plugin, quest'ultimo nella directory di rFactor. Fin qui ci siamo, controllando nel file DataAcquisitionPlugin risulta la riga di comando Log File Output Path="C:\Programmi\rFactor\USERDATA\LOG\MoTeC" Avvio il gioco e per prima cosa noto che dal box non mi compare nessun tasto aggiuntivo come invece ho letto seguento il post che mi ha fornito Jhonny.. mhmm.. Uscendo in pista la voce mi dice che la registrazione Edited July 8, 2007 by s.colt
Guest Smirk Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 Tu apri il motec.exe....fai circuit project e poi fai apri log file..vai nella cartella rfactor-->User Data-->Log-->Motec e nn te li vede?
Guest Houston Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 Tu apri il motec.exe....fai circuit project e poi fai apri log file..vai nella cartella rfactor-->User Data-->Log-->Motec e nn te li vede? Si esatto, ora provo a fare come dice s.colt
Guest BlueSummer Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 (edited) Comunque Edited July 8, 2007 by BlueSummer
Guest Houston Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 Risolto il problema con Motec, Installando l'ultima versione del DAP (1.3.2) e la versione 1.01.0082 del motec i2pro come dice c.colt ho tutto funzionante. Grazie di cuore :-)
simoneser Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 @BlueSummer: Lo so che Hamachi viene usato soprattutto dai "Fastwebbizzati" e va bene. Io facevo un discorso in generale: se non hai Fastweb,
Recommended Posts