simulatore f1 - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Houston
Posted

E' tutto il giorno che lo cerco... porc...

Ti faccio un monumento!! grazie!

Guest Houston
Posted

Ai ai.. problema con MoTec...

Allora ho intallato il programma e il Plugin, quest'ultimo nella directory di rFactor. Fin qui ci siamo, controllando nel file DataAcquisitionPlugin risulta la riga di comando

Log File Output Path="C:\Programmi\rFactor\USERDATA\LOG\MoTeC"

Avvio il gioco e per prima cosa noto che dal box non mi compare nessun tasto aggiuntivo come invece ho letto seguento il post che mi ha fornito Jhonny.. mhmm..

Uscendo in pista la voce mi dice che la registrazione

Guest s.colt
Posted (edited)
Ai ai.. problema con MoTec...

Allora ho intallato il programma e il Plugin, quest'ultimo nella directory di rFactor. Fin qui ci siamo, controllando nel file DataAcquisitionPlugin risulta la riga di comando

Log File Output Path="C:\Programmi\rFactor\USERDATA\LOG\MoTeC"

Avvio il gioco e per prima cosa noto che dal box non mi compare nessun tasto aggiuntivo come invece ho letto seguento il post che mi ha fornito Jhonny.. mhmm..

Uscendo in pista la voce mi dice che la registrazione

Edited by s.colt
Guest Smirk
Posted

Tu apri il motec.exe....fai circuit project e poi fai apri log file..vai nella cartella rfactor-->User Data-->Log-->Motec e nn te li vede?

Guest Houston
Posted
Tu apri il motec.exe....fai circuit project e poi fai apri log file..vai nella cartella rfactor-->User Data-->Log-->Motec e nn te li vede?

Si esatto, ora provo a fare come dice s.colt

Guest BlueSummer
Posted (edited)
Comunque
Edited by BlueSummer
Guest Houston
Posted

Risolto il problema con Motec,

Installando l'ultima versione del DAP (1.3.2) e la versione 1.01.0082 del motec i2pro come dice c.colt

ho tutto funzionante.

Grazie di cuore :-)

Posted

@BlueSummer:

Lo so che Hamachi viene usato soprattutto dai "Fastwebbizzati" e va bene. Io facevo un discorso in generale: se non hai Fastweb,