pissy Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 Ciao...che bello un pulcino nuovo che entra nel simulation word.... Dunque direi che se ti piace la simulazione guidata e hai un volante, L'unico prodotto davvero indispensabile e' rfactor! Lo dico senza timore di essere smentito e stai tranquillo lo garantisce ILPISSY! Solo il numero spropositato di piste a disposizione non lascia adito a dubbi...lo devi avere! Vedi una pista in tele? la vuoi provare ....al 90 % rfactor c'e l' ha! per il restrante 8% c'e ma e' in beta. il 2% rimanente c'e ma la trovi fuori dei siti ufficiali. Detto questo Scaricati il demo base di rfactor, se non erro sono 600 mb circa, puoi scaricarlo dove vuoi da emule a torrent o dai siti ufficiali che ti hanno gia indicato! Fatto questo puoi installarlo e metterti a girare con 2 o 3 vetture su un paio di piste...a me non funzionava il demo. Se ti garba, procedi con l'acquisto on line della licenza che ti arrivera tramite mail! Una volta sbloccato con il codice il gioco ...suggerisco di aggiornare subito la versione base con la versione 1.250 mi pare siamo arrivati! Poi puoi cominciare a scaricare tutto quello che ti va di far girare sul tuo pc...aggiungi il file nella cartella indicata dalle istruzioni...molti sono auto installanti e via niente altro puoi passare dalle megane all etcc, alle gt , toccando , le nippon, le indy, la gp2, le panoz, insomma Un Fottio vero di mod...CI SONO PURE I CAMION!!! Stesso discorso per le piste ...anzi peggio non finiscono mai! Capisci bene che questa versatilita' vale il prezzo del prodotto! Ricorda solo di installare le patch per i mod...tipo il megan 2.0, il giorno successivo il suo rilascio hanno messo fuori la patch 2.1 poi il giorno sucessivo ancora la 2.2. E' un caso estremo questo pero' ti da l'idea di quanto sia attiva la comunita' di rfactor! E' in continua evoluzione ...ultimamente si parla della pioggia figurati! L'unico sclero potresti trovarlo nell'aprire le porte del router per connetterti online con altri utenti, ma non e' nulla che non si possa superare. Spero di non averti Annoiato. CIao
Guest spreng Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 (edited) purtroppo il multi Edited July 4, 2007 by spreng
BoNI Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 infatti non ero molto convinto mentre scrivevo 1969... secondo me
Guest spreng Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 (edited) Credo che non la pensino in molti a questo modo Edited July 4, 2007 by spreng
Guest roland81 Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 (edited) nn riesco a scaricare fsone...nessuna delle versioni....come fare? quale delle versioni devo scaricare??? 1.1 nn me la da disponibile..e nemmeno le altre.. help Edited July 4, 2007 by roland81
Guest Manaos Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 (edited) purtroppo il multi Edited July 4, 2007 by Manaos
BoNI Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 Credo che non la pensino in molti a questo modo io ci ho provato a farmelo piacere rfactor, ma non ce l'ho fatta... in questo topic gioco pure fuori casa ed
Guest Manaos Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 nn riesco a scaricare fsone...nessuna delle versioni....come fare? quale delle versioni devo scaricare??? 1.1 nn me la da disponibile..e nemmeno le altre.. help se non lo hai gi
Recommended Posts