simulatore f1 - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest roland81
Posted

eh eh..pissy..scusa...si si l ho provato,davvero bello...ho gia installato fsone con gli aggiornamenti e e tutto..

per

Guest Houston
Posted (edited)

Installati i mod FSONE... sono senza parole, veramente un gran bel gioco. Per il momento l'ho provato con la tastiera e mi rendo conto che non

Edited by Houston
Posted

Per il G25:

Si hai 2 pulsanti sul volante(pi

Posted

@ Roland: Ma l'hai acquistato il gioco?

Guest Houston
Posted
@ Roland: Ma l'hai acquistato il gioco?

Ah per la SC ora faccio due prove...

il gioco si, ho preso la licenza con pagamento PostePay a 34,99 Euro una cifra veramente ridicola a confronto del gioco che

Posted
eh eh..pissy..scusa...si si l ho provato,davvero bello...ho gia installato fsone con gli aggiornamenti e e tutto..

per

Guest roland81
Posted (edited)

veramente me lo ha fatto anche con la demo....

tutte le macchine sono nere e anche qualche parte di circuito...

allora,come faccio???

Edited by roland81
Posted

Cavolo...qui siamo in un campo un po' sconosciuto per me....direi che scheda video hai?

Hai installato le direct x 9.0c?

i driver della scheda video sono aggiornati?

poi vediamo altri che dicono...ma le prime 3 domande sono quelleche ho appena scritto credo!

Pero' e' una figata il simulatore di guida ne?

:biggrin:

Guest roland81
Posted

guarda pissy..sono stato sempre appassionato di f1..assetti,carichi aereodinamici ecc ecc..

ho sempre giocato alle varie f1 per ps2 ,ma mai nessuna mi dava abbastanza soddisfazioni..qua devo inserire il limitatore in corsia box,cambiare settaggio del tc,e tutte le cose reali,mi ha fatto davvero emozionare...sono maniaco della precisione..poi la grafica se

Posted

A presro in pista allora!

Sono contento di aver trovato un nuovo adepto che e' soddisfatto dei simulatori per pc....la play non puo' competere purtroppo!