Guest roland81 Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 eh eh..pissy..scusa...si si l ho provato,davvero bello...ho gia installato fsone con gli aggiornamenti e e tutto.. per
Guest Houston Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 (edited) Installati i mod FSONE... sono senza parole, veramente un gran bel gioco. Per il momento l'ho provato con la tastiera e mi rendo conto che non Edited July 6, 2007 by Houston
Guest Houston Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 @ Roland: Ma l'hai acquistato il gioco? Ah per la SC ora faccio due prove... il gioco si, ho preso la licenza con pagamento PostePay a 34,99 Euro una cifra veramente ridicola a confronto del gioco che
pissy Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 eh eh..pissy..scusa...si si l ho provato,davvero bello...ho gia installato fsone con gli aggiornamenti e e tutto.. per
Guest roland81 Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 (edited) veramente me lo ha fatto anche con la demo.... tutte le macchine sono nere e anche qualche parte di circuito... allora,come faccio??? Edited July 6, 2007 by roland81
pissy Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 Cavolo...qui siamo in un campo un po' sconosciuto per me....direi che scheda video hai? Hai installato le direct x 9.0c? i driver della scheda video sono aggiornati? poi vediamo altri che dicono...ma le prime 3 domande sono quelleche ho appena scritto credo! Pero' e' una figata il simulatore di guida ne?
Guest roland81 Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 guarda pissy..sono stato sempre appassionato di f1..assetti,carichi aereodinamici ecc ecc.. ho sempre giocato alle varie f1 per ps2 ,ma mai nessuna mi dava abbastanza soddisfazioni..qua devo inserire il limitatore in corsia box,cambiare settaggio del tc,e tutte le cose reali,mi ha fatto davvero emozionare...sono maniaco della precisione..poi la grafica se
pissy Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 A presro in pista allora! Sono contento di aver trovato un nuovo adepto che e' soddisfatto dei simulatori per pc....la play non puo' competere purtroppo!
Recommended Posts