Guest roland81 Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 ma nn posso installare fsone nel demo?nella demo che ho scaricato mi da solo una macchina... come fare?
Guest Manaos Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 ma nn posso installare fsone nel demo?nella demo che ho scaricato mi da solo una macchina... come fare? no i mod funzionano solo nella versione full di rfactor, per questo ti dico prima di provare la F1 del demo, poi se ti piace prosegui a fare tutto il resto.
Guest Houston Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Ciao a tutti, leggendo qua e la ho trovato questo topic molto molto interessante. Ho seguito tutti i vostri consigli e dopo aver scaricato la demo di rFactor ne sono rimasto esterefatto! Ottima grafica dei tracciati e soprattutto per la F1 BMW 2007. A giorni attivo la licenza ma prima ho da chiedervi alcune cose: Sul sito Fsone ho scaricato quasi tutti i mod ma non riesco a downlodare la FSONE V1.1 FULL EXE INSTALLER e la V1.1 Spotter Full, c'
simoneser Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 1) L'FSone lo trovi qui(installa nell'ordine che ti ho scritto): a) FSOne 1.1 FSone 1.2 Update c) Fsone 1.3 Update 2) Lo spotter
Guest Houston Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Si perfetto, ho downlodato quello che mi mancava.. grazie mille e complimenti!! Per Hamachi non credo sia un programma pirata, pensa che me lo ha consigliato un ragazzo che lavora per il sistema informatico della capitaneria di porto qui a genova e prorio tramite questo programma lui da Pisa dove ha la sede gestisce in remoto i pc a Genova... tu mi dirai non per questo
Guest Houston Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Ah l'utilizzo di Hamachi viene associato al gioco craccato... ora capisco tutto... no no io ho preso la licenza oggi, dai per 35 euro... Ps. Sono propenso per il Logitech G25 che ne dici? A parte il prezzone penso sia un ottima soluzione, qui qualcuno lo usa?
Guest A_Racer Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Ah l'utilizzo di Hamachi viene associato al gioco craccato... ora capisco tutto... no no io ho preso la licenza oggi, dai per 35 euro... Ps. Sono propenso per il Logitech G25 che ne dici? A parte il prezzone penso sia un ottima soluzione, qui qualcuno lo usa? Ottimo
Recommended Posts