Jump to content

SBK 07


Guest bismark

Recommended Posts

bei video avanti cosi.....grazie anche delle risposte

scusate per i commenti ma senza averlo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 499
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    94

  • aced79

    47

  • KingMarco

    21

  • Felix72

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Secondo me la fisica del gioco non condiziona lo stile di guida, puoi essere anche pulito ma ci vuole molta pratica...i freni sono molto sensibili e se usi troppa pressione la moto si scompone e devi correggere col freno dietro...secondo me imparando ad usarli bene ed a modulare bene la frenata arrivi in ingresso curva molto + pulito e fai le curve belle lineari...se guardi la mia frenata

Edited by aced79
Link to comment
Share on other sites

Guest luca84

verissimo bisogna senza dubbio fare un applauso ai nostri (perch

Edited by luca84
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Allora ieri alla fine mi sono comprato 2 ps2 slim e due copie del gioco.

Uno per me e uno per un mio amico, che appena ha saputo che prendevo gioco e console mi ha lasciato in mano 150 euro (99 euro + 49).

Quindi KILLER APPLICATION ,per quanto mi riguarda!! :biggrin:

Per colpa di SBK, ho lasciato giu' altri soldi alla Sony anche se non ne avevo intenzione, al massimo per ps3 in un futuro lontano lontano(ma anche no, visto che mi trovo benissimo con la 360 e il pc).

Purtroppo l'ho provato poco, ieri notte alle 3.

Su lcd, la ps2 e' inguardabile,quindi oggi mi sono ripromesso di attaccarla in un altra stanza su tv CRT.

Bhe accendo....faccio lo Sborone...vado in opzioni e tolgo tutti gli aiuti.

Prendo una honda privata (quella di Fabrizio) e inizio un week end a Brands Hatch.

Scendo in pista e praticamente a ogni curva mi ritrovo per terra....intorno a me arrivano piloti (livello massimo di difficolta') che mi passano da tutte le parti.

Sorrido e penso...ammazza se hanno fatto una cosa del genere su ps2 ,vuol dire che sta volta veramente ci siamo!!

Ho veramente avuto la stessa sensazione dell'apprendimento con i vecchi superbike, che prima di arrivare a padroneggiare la moto senza aiuti ci misi parecchio tempo e impegno.

Esco, torno alle opzioni..risetto la difficolta' piu' consona all'ora notturna e ai litri di birra in corpo.

Movimenti automatici del pilota, frenata al 125%,freni congiunti..e qualche piccola altra cosa che non ricordo( i parametri sono tanti).

Lascio cambio manuale , Tc su off, danneggiamento pilota, moto...

Mi ributto in pista, sta volta con la Kawa di Nieto, in Australia, su asciutto.

Bhe, parto male, e scivolo sull'erba alla prima curva....e anziche' riavviare la gara(si rosica cadere alla prima curva), mi dico vabe' mi faccio un po' di km, cosi' prendo un po' di feeling.

Recupero fino al 16 posto guidando in maniera pulita e lineare, con duelli veritieri e credibili contro l'AI.

Io sono un po' piu' veloce in staccata e percorrenza, loro in accelerazione mi riaffiancano..e cosi' per 6 giri (gara veloce) , godo!

Mi becco le sfiammate in faccia degli avversari, con tanto gusto.

Poi guardo la console e vedo una ps2. :rolleyes:

Queste sono i miei primi minuti di gioco...COMPLIMENTI!!

Meritati...alla fine posso dire di aver speso bene questi 150 euro.

Oggi gli dedichero' piu' tempo, su TV a tubo, analizzero' meglio anche altri aspetti. :biggrin:

Ps.Una curiosita' sul mauale ci sono due immagini(rendering?) di Bayliss...per caso il modello 3d che si vede e' quello che userete nelle versioni pc e 360 ?? :rolleyes: :rolleyes:

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

ad aced e luca: magari avessi il tempo di giocarci 24 ore su 24 :rolleyes:

(bismark bellissimo il tuo avatar di american dad! :D )

Link to comment
Share on other sites

(bismark bellissimo il tuo avatar di american dad! :D )

:??:

cmq oggi pomeriggio passo a prenderlo (smezzo cn 1 mio amico che mi fornisce gentilmente la sua ps2)

spero solo nn faccia troppo schifo (graficamente parlando) sul mio lcd

cmq vi va bene che nn ho la videocamera (al max poster

Link to comment
Share on other sites

ad aced e luca: magari avessi il tempo di giocarci 24 ore su 24 :rolleyes:

Scherzavo :asd: per

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.