Guest sevillano Posted May 16, 2007 Posted May 16, 2007 oWytCW4Vva4 Ciao a tutti, vi leggo spesso anche se non scrivo mai (per ovvi motivi di tempo). Da parte di Black Bean vi ringrazio per tutte le attestazioni di stima per il ns prodotto che avete scritto qua sopra, e non vi dico la bella sorpresa che
Big Ben Posted May 16, 2007 Posted May 16, 2007 mi fa piacere vedere che il team BB sti seguendo alcuni forum oltre al proprio x leggere le impressioni sul titolo e migliorarlo in versione pc/x360 segnatevi tutto mi raccomando............verr
Guest sevillano Posted May 16, 2007 Posted May 16, 2007 mi fa piacere vedere che il team BB sti seguendo alcuni forum oltre al proprio x leggere le impressioni sul titolo e migliorarlo in versione pc/x360 segnatevi tutto mi raccomando............verr
Big Ben Posted May 16, 2007 Posted May 16, 2007 allora dovremmo fare un post riassuntivo coi nostri consigli
Big Ben Posted May 16, 2007 Posted May 16, 2007 (edited) io cmq continuo a chiedermi 1 cosa: come editabilit Edited May 16, 2007 by Big Ben
aced79 Posted May 16, 2007 Posted May 16, 2007 Ciao a tutti, vi leggo spesso anche se non scrivo mai (per ovvi motivi di tempo). Da parte di Black Bean vi ringrazio per tutte le attestazioni di stima per il ns prodotto che avete scritto qua sopra, e non vi dico la bella sorpresa che
Recommended Posts