SBK 07 - Page 24 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

x rfactor escono ANCHE espansioni ufficiali, se si potesse fare una cosa tipo rfactor diventerebbe il titolo definitivo sulle 2 ruote

Guest freghet
Posted

concordo in pieno con Big Ben.

Comunque sono colpito dai video postati, se siamo a questo punto su PS2 allora credo proprio che sar

Guest luca84
Posted (edited)

aggiungo una cosa che vorrei potesse essere implementata ieri sono andato al mediaworld per acquistare un nuovo monitor in quanto il mio non ce la faceva pi

Edited by luca84
Guest R!kk
Posted (edited)
concordo in pieno con Big Ben. l'editabilit
Edited by R!kk
Guest sevillano
Posted
Posted

Rfactor ha nell'editabilt

Posted
Guest freghet
Posted
Guest bismark
Posted (edited)
Se ci fate caso i giochi di guida editabili sono titoli che non prevedono dei seguiti imminenti... :teach:

Piccola precisazione.

La serie F1 della EA (ISI) era editabile di brutto e hanno venduto un sacco... :fischia:

Comunque e' una scelta che condivido, avete i diritti ed e' giusto che vengano sfruttati da chi fa il gioco....magari l'ultimo anno che farete il gioco,potreste lasciarlo aperto ai modders, cosi' da rendere il vostro prodotto potenzialmente infinito!! :rolleyes:

Non sono neanche passato all'uscita a provarlo con mano, per evitare che la scimmia cattiva che vive nel mio armadio(citazione Griffin :biggrin: ), mi venisse a far visita.

Dopo aver vsito i video ho capito che devo rimediarmi una ps2 (la mia non legge piu' niente).

Veramente un ottimo lavoro, avevo criticato un po' le textures delle moto, ma effettivamente con una ps2 c'e' poco da fare e dopo aver visto il video di Silverstone con tutte le moto e la pioggia rimangio quello che avevo detto.

Sicuramente in movimento il gioco rende molto di piu' che in foto.

La base sembra ottima e gia' cosi' per ps2 e' di gran lunga superiore a quella s

Edited by bismark
Posted