Guest radiohead Posted May 18, 2007 Posted May 18, 2007 si ho sentito del ban...ma tanto stica,non ci son mai andato per sbk07:si io naturalmente uso gli stick analogici...e la frenata ce l'ho impostata anche al 150%...ma nisba per quanto riguarda il campionato: non saprei...aumentano le statistiche,ma io ho preso xaus e fatto a livello dilettante,per cui staccavo tutti al primo giro,e guidando da solo non ho notato migliorie prestazionali...boh.... E INTANTO DOBBE ANCORA SBLOCCARE BAYLISS PER IL CAMPIONATO...UFFAAAAAAA
Guest bismark Posted May 19, 2007 Posted May 19, 2007 Radio fammi un piacere, volevo un tuo parere.... Prova la visuale on board della MV. Secondo me e' la migliore, guidabile e poco nervosi i movimenti della telecamera. A parte il difetto noto, della posizione troppo alta in accelerazione della telecamera, e' molto meglio delle altre. Cosi' sarebbe ottima, secondo me. Fammi sapere che ne pensi.
Guest radiohead Posted May 19, 2007 Posted May 19, 2007 (edited) RAGA TROVATO IL PRIMO SCREEN PER PC!! scherzetto OT: aced,te lo ricordi questo disegno? Edited May 19, 2007 by radiohead
Guest Yoshi Posted May 19, 2007 Posted May 19, 2007 e poi a fine mese ci arriva la busta paga dalla milestone per extra beta tester (p.s: serve un grafico? ) Stavo per fare la stessa battuta, mandaci il curriculum magari ci puoi servire Comunque le imperfezioni ce le becchi tutte, complimenti per l'occhio e la sensibilit
Guest radiohead Posted May 19, 2007 Posted May 19, 2007 ok lo mando..prima lo rifaccio.... CHE BELLO FORMATTARE E NON SALVARE I LAVORI grazie per i complimenti...cmq ora provo a schiacciare i freni in curva!
aced79 Posted May 19, 2007 Posted May 19, 2007 No dai il freno dietro conta di brutto anche in curva....adesso sto facendo il mondiale con xaus e vedo se mi da la modalit
Guest radiohead Posted May 19, 2007 Posted May 19, 2007 MADOOOOO LO FACCIO QUANDO ALZA IL BRACCIO SUL TRAGUARDO IN SEGNO DI VITTORIA!! p.s:a vallelunga d
aced79 Posted May 19, 2007 Posted May 19, 2007 MADOOOOO LO FACCIO QUANDO ALZA IL BRACCIO SUL TRAGUARDO IN SEGNO DI VITTORIA!! p.s:a vallelunga d
Guest radiohead Posted May 19, 2007 Posted May 19, 2007 ho detto una cavolata grandissima....non sono akra quelli di biaggi,sono arrows...
Recommended Posts