SBK 07 - Page 33 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buonanotte a tutti...scusate se ho fatto qualche OT!!!! :asd:

Posted
?

tornando IT

una solida base ce l'hanno..cio

Guest radiohead
Posted

non credo sia editabile....si sono assicurati i diritti sbk per almeno altri 4 anni,mi pare (OT: se dura altri 4 anni... :rolleyes: )

con piu memoria a disposizione farei i movimenti dei piloti differenziati (E gia l'ho detto) tipo haga bayliss e biaggi,che piegano in maniera diversa

Posted

Io penso che per tirar fuori un gioco buono per PC,nn debbano fare altro che dare un'occhiata alle vecchie serie SBK e GP500 (PER QUANTO RIGUARDANO LE OPZIONI DI GIOCO E IL GIOCO) la guida le telecamere,i movimenti dei piloti ecc..ecc....!!!

La fisica se e' quella,quella resta....se nn e' editabile AMEN!!!!

Se poi hanno del loro di nuovo MEGLIO....altrimenti nn per scopiazzare,ma nn e' che ci sono molti gioco all'infuori della serie SBK e GP500,per prendere spunto e sapere al 100% che alla gente piaciono quei 2 game di moto!!!

Gia' mi prendi la serie motogp della THQ,SBRC,TT....e ti leggi i vari forum con tutte le critiche,nn so che spunto positivo possano prendere per migliorare SBK07.....e quei titoli sono nuovi,nn sono del 1999 (LA COSA LA DICE LUNGA)!!!

A questo punto spero solo che l'unica miglioria che portino nella versione PC,nn sia solo LA GRAFICA!!!!!!

Guest radiohead
Posted

di tt citavo la camera onboard(copiata a sbk 2001),di motogp4 namco (non thq) citavo i differenti stili di piega,per quanto riguarda la fisica,gli d

Guest radiohead
Posted
Gia' mi prendi la serie motogp della THQ,SBRC,TT....e ti leggi i vari forum con tutte le critiche,nn so che spunto positivo possano prendere per migliorare SBK07.....e quei titoli sono nuovi,nn sono del 1999 (LA COSA LA DICE LUNGA)!!!

b

Posted

b

Guest bismark
Posted (edited)

Lascio anche io due cosette/idee che non mi dispiacerebbe vedere nelle versioni pc/xbox.

:biggrin:

Pilota:

-Il pilota, non alza mai la testa, che rimane sempre inclinata come se osservasse la strumentazione, in staccata e in curva sarebbe bello che il pilota fissasse l'orizzonte o la pista.

-In staccata bisognerebbe far aprire i gomiti al pilota...le braccia rimangono tese e sempre coperte dal cupolino.

-Le animazioni dei piloti sono(o sembrano) tutte uguali, quando ci sono due o tre piloti ravvicinati in bagarre , si nota troppo la somiglianza e si perde realismo , sopratutto nei replay.

Replay:

-Sarebbe interessante e bello, avere un opzione di visuale libera.

E' presente in R-factor e in netKar PRO (dove si chiama Doom Mode), che permette si muoversi liberamente sul circuito e di posizionarsi dove si vuole(muretto box,tribune, fuori da curvoni impegnativi ecc ecc).

Visuale libera che permette di muoversi anche in altezza e di zoommare.

Io spesso in r-factor, mi metto sulle tribune e mi guardo i replay (o le gare in tempo reale,dopo che mi sono ritirato), come se fossi andato in circuito.

Realismo:

-Parlo di realismo "grafico".

Ho notato che tra una manche e un altra spesso cambiano le condizioni climatiche,il che e' molto bella come cosa.

Nella realta' cambia anche l'orario di partenza, sarebbe interessante vedere su pc o xbox(non so che tipo di illuminazione userete) ,la differenza di illuminazione tra gara 1 e gara 2.

Diversa posizione del sole,quindi diverse ombre sul circuito.(come in R-factor, dove a volte bisognava cambiare, in gara, punti di riferimento,perche' la staccata era coperta dall'ombra).

Edited by bismark
Guest radiohead
Posted (edited)

si,il fatto dei piloti che guardano la strumentazione l'ho notato anche io e l'ho fatto notare,la staccata con le braccia tese invece non ci ho fatto caso!

una cosa: la telecamera quando si guarda dietro...rendetela IMMOBILE :biggrin: la trovo confusionaria...specialmente la moto,quando accellera non la fate allontanare di 12 km :bleh:

EDITO: biskmark l'idea delle differenti ombre fra gara 1 e 2

Edited by radiohead
Guest bismark
Posted
EDITO: biskmark l'idea delle differenti ombre fra gara 1 e 2