Guest Ubaldo Posted March 14, 2007 Posted March 14, 2007 imho, impossibile. Già non son capaci di mettere parametri efficaci nella fisica, figuratevi le perdite di deportanza e tutto. Io tanto per gioco, ho modificato la DBR9, lasciando i valori originali, ma aggiungendo il cambio con autoblip, autolift e i vari valori di perdita di carico alle imbardate, la sensibilità al rake, ecc. ispirando alla 575 che è simile come aerodinamica. Ma non pretenderei che sia realistico, i dati son difficilissimi da trovare
Guest Miles Gloriosus Posted March 14, 2007 Posted March 14, 2007 Il problema è quello. Per far bene un mod bisognerebbe conoscere una marea di dati, che conoscono solo (e forse neanche tutti) gli ingegneri di pista. Però un minimo di certe cose, come ha fatto ubaldo, ispirandosi a vetture simili, non è così impossibile...
enriko81 Posted March 14, 2007 Posted March 14, 2007 io uso solo gtr2 nappato con le vetture normali senza aggiungere mod nè piste :!!: se voglio mod preferisco rFactor, gtr2 ha il vantaggio di essere gia pronto con la napp, inutile incasinarlo con mod di dubbia qualità (ad es. vedi ultima gtr del mod wsgt che presenta un cockpit schifoso ) unica pista che mi sono aggiunto è il nordschleife che ho un po' moddato , gli ho passato i valori di grip di barcellona2003 nappata.
Recommended Posts