nap si o no? - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest BaRaBbA
Posted

avevo intenzione di installare la napp1.4 ma avrei un dubbio:

ci sono server online 1.4 ? o rischio di trovare pochissimi server e magari pure vuoti? ci sono problemi di compatibilita' con qualcosa?

Posted

Nessun problema, i server ci sono e la fisica nappata è molto migliore di quella standard.

Posted
ci sono problemi di compatibilita' con qualcosa?

sì, non potrai entrare nei server "originali" :rolleyes:

Guest hiroshi976
Posted

..la nap va' installata a prescindere dall'online imho...

da' quel **plus** necessario a gtr2 per farlo diventare simulativo al 100%....

provala!!

Posted

scusa eh...ma fai 2 installazioni, una nappata e una no..così se proprio non trovi server nappati entri in uno std e corri lo stesso :)

Guest BaRaBbA
Posted
scusa eh...ma fai 2 installazioni, una nappata e una no..così se proprio non trovi server nappati entri in uno std e corri lo stesso :)

questa non mi era mai venuta in mente :biggrin:

ottima idea cmq

Posted

Io fino a qualche tempo fa facevo proprio 2 installazioni... una con fisica originale e una con fisica nappata.

Ora mi limito ad un'installazione singola con fisica patchata... molto ma molto meglio. Per me ormai è come se gtr2 fosse nato così.

Guest hiroshi976
Posted
Io fino a qualche tempo fa facevo proprio 2 installazioni... una con fisica originale e una con fisica nappata.

Ora mi limito ad un'installazione singola con fisica patchata... molto ma molto meglio. Per me ormai è come se gtr2 fosse nato così.

...che dire..

ti quoto alla grande Filo!!