Guest BaRaBbA Posted March 3, 2007 Posted March 3, 2007 avevo intenzione di installare la napp1.4 ma avrei un dubbio: ci sono server online 1.4 ? o rischio di trovare pochissimi server e magari pure vuoti? ci sono problemi di compatibilita' con qualcosa?
Kraven Van Helsing Posted March 3, 2007 Posted March 3, 2007 Nessun problema, i server ci sono e la fisica nappata è molto migliore di quella standard.
Guest Posted March 3, 2007 Posted March 3, 2007 ci sono problemi di compatibilita' con qualcosa? sì, non potrai entrare nei server "originali" :rolleyes:
Guest hiroshi976 Posted March 3, 2007 Posted March 3, 2007 ..la nap va' installata a prescindere dall'online imho... da' quel **plus** necessario a gtr2 per farlo diventare simulativo al 100%.... provala!!
davidanz Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 scusa eh...ma fai 2 installazioni, una nappata e una no..così se proprio non trovi server nappati entri in uno std e corri lo stesso
Guest BaRaBbA Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 scusa eh...ma fai 2 installazioni, una nappata e una no..così se proprio non trovi server nappati entri in uno std e corri lo stesso questa non mi era mai venuta in mente ottima idea cmq
Filodream Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 Io fino a qualche tempo fa facevo proprio 2 installazioni... una con fisica originale e una con fisica nappata. Ora mi limito ad un'installazione singola con fisica patchata... molto ma molto meglio. Per me ormai è come se gtr2 fosse nato così.
Guest hiroshi976 Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 Io fino a qualche tempo fa facevo proprio 2 installazioni... una con fisica originale e una con fisica nappata. Ora mi limito ad un'installazione singola con fisica patchata... molto ma molto meglio. Per me ormai è come se gtr2 fosse nato così. ...che dire.. ti quoto alla grande Filo!!
Recommended Posts